beretta sv10 perennia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • falcone
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 651
    • sicilia

Originariamente inviato da robicivi
    ciao ragazzi io lo possiedo ed è un ottimo fucile,io l'ho pagato a settembre 3200€ con il kick-off che è veramente utile,purtroppo ho riscontrato un problema all'estrattore della prima canna che ogni tanto si blocca,però è un difetto riconosciuto dalla beretta e a fine caccia mi ha detto l'armiere che lo spedisce alla beretta e lo mettono a posto,e bisogna fare attenzione anche al tastino per il selettore di canna che nel mio presenta una crepa,(nel fucile che aveva in esposizione l'armiere era addirittura rotto....)diciamo che per un fucile che costa più di 3000€ potevano fare un pò più di attenzione,per il resto balisticamente parlando è da 10 e lode
    ...e di quanto è aumentato dal marzo 2009 ? Ho il listino della Beretta tra le mani ed il prezzo con Kich-off è di 3099,00 iva compresa!
    Se i difetti che denunci li avesse presentato un'altra marca ... avremmo gridato allo scandalo!!!!.... Dici bene per un fucile da più 3000 € non potrebbero, ma dovrebbero stare attenti e controllare con criterio e coscienza anche i minimi particolari.Cordiali saluti e Buon Anno.

Commenta

• david
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2009
      • 46
      • prato
      • pointer

e'veramente brutto non sembra un beretta.....

Commenta

• Arcea1981

Ciao ragazzi!!! Il mio armiere lo vende a 2600 euro però come dicono alcuni amici è un po bruttino rispetto alle potenzialita Beretta!!!
        io non ho molti beretta in mio possesso ma diciamo che ho quelli importanti tipo L'SO6EELL che.... con tutto rispetto siamo su un'altro pianeta!!! forse è perche la Beretta ci ha abituati ad atro tipo di arma ed è per questo che il perenia sembra un po un "cippone" come si dice da me!!!!
        pesante lo è di sicuro, non rifinito benissimo, legni non di prima qualità che pèer quel prezzo mi sa che qualcosina in piu potevanon metterlo!!!!
        non so!!!!
        e poi ragazzi parliamo di 2600 euro e piu!!!! non saprei!!!
        secondo me tutti questi soldi non loi vale!!!!

Commenta

• salvosr
          • May 2010
          • 113
          • siracusa

scusate ma io l'ho preso da poco e dal vivo è veramente bello, il kic-off funziona perfettamente e non rallenta la seconda canna, poi [:-bunny].

Commenta

• abbo782
            ⭐⭐
            • Jul 2006
            • 766
            • Repubblica San Marino

Ciao a tutti,
            io avevo un sv10 prevail III sporting, con kick off... L'ho cambiato prendendo un 682 gold e sporting senza kick off, e con tutta onestà il 682 è un altro mondo sia come "sostanza" (il prevail da la sensazione di un fucile più economico di quel che costa) e poi come imbracciata e stabilità di tiro secondo me stravince il 682.

Saluti.

Alessandro
            E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

• marcstacc

io ho questo fucile con calcio tradizionale con canne da 66 cm. và bene anche balisticamente, comunque io l'ho pagato 2.400 e ad Arezzo costa 2300, un armeria qui vicino ne ha uno seminuovo a 1800. Aggiungo che ho anche un 687 sporting e un 687 ee ll cal. 20 son più belli i vecchi ma il perennia và bene . ciao

---------- Messaggio inserito alle 10:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ----------

ho anche un amico che ha montato un calciolo cervellati al posto del geltek secondo me il kick off non serve più di tanto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..