mi servirebbe appunto uno da tiro come in foto
valutazione breda sirio trap
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ne possiedo 2 da caccia uno nero ed uno extra lusso
mi servirebbe appunto uno da tiro come in foto -
Commenta
-
si magari..........
si fa qualche sacrificio qua e la ed ogni tanto ci si prende qualche soddisfazione e poi desidero fare un po di repulisti nel senso di tenermi pochi fucili una quindicina magari quelli che mi piacciono di piu' l'antico furore di prendere tutto e' passatoCommenta
-
neanche sul mio nessuna firma, presuso che il tuo sia una rarita' non mi risulta che i breda sirio extra lusso venissero firmati
ciaoCommenta
-
Grazie gio74 e oberkofler per avermi risposto...
quindi i sirio extra lusso non firmati avevano tutti un'incisione standard?
il mio ha un'inglesina molto fine...
mi piacerebbe avere qualche testimonianza di possessori di sirio firmati dall'autore o di qualche esperto Breda.
Saluti.Commenta
-
-
breda all'epoca aveva un proprio reparto incisori e nessun fucile veniva mai firmata (fatta eccezione per alcuni esemplari destinati a personalità, dirigenti etc etc...). l'incisione era standard sia nella versione lusso che extra lusso....Commenta
-
ho esaminato molti Sirio dai primi tipi fino a quelli di ultima produzione. Di tutti questi solo due avevano la firma dell'incisore riportata per entrambi nella parte sotto al ponticello vicino al grilletto :
-modello Speciale extralusso fuoriserie costruito espressamente per la visita di Aldo Moro alla Fiera di Milano del 1971 . Presenta un'incisione ricchissima e molto profonda a foglie di quercia ,foglie e tralci di vite e su ogni lato della bascula un soggetto venatorio in oro incastonato a coda di rondine
-modello extralusso "normale" con la classica incisione anni 70 finissima senza lasciare nudo alcun spazio .Questo modello presenta anche i numeri 1 e 2 del selettore in oro in un circoletto anch'esso nello stesso materialeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Calcio ..in Radica per Breda Sirio ..Nuovo ..ancora nella sua confezione . Vendo 250€
...-
Canale: Annunci compra vendita
12-04-25, 17:48 -
-
da giovanni78dopo alcune ricerche sono riuscito a recuperare un sirio trap cal. 12 con le seguenti caratteristiche - canne cm. 76 camerate 70-forate 18.5- 18.5- ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Kill More 76Cedo astina nuova originale fondo di magazzino per Breda Sirio in radica di
noce. Prezzo 100€ Zona Lago di...-
-
-
Pubblico l’annuncio per un’amico che cede Breda Sirio versione Trap canne da 71 1/2 ** con valigetta , usato poco come nuovo .550. €
...-
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta