semiautomatico Fausti Progress
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Mi hanno detto che con semplici modifiche si può convertire da recupero di gas a sistema inerziale senza cambiare canna???? Per quale motivo?Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
Pare proprio di si se non sbaglio c'è un articolo su sentieri di caccia...Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Sinceramente.... questa mi è nuova, come dovrebbe funzionare, con la stessa canna - recupero gas ed Inerzia - ???????[:142]Commenta
-
Io l'ho visto dal vero è un bel fucile. Sinceramente non so se lo stesso fucile può funzionare sia a recupero di gas che inerziale, io so che si può avere in una delle due versioni, ma proverò a chiedere alla Fausti (sono un loro cliente ho tre fucili Fausti), mi farò dare ulteriori informazioni e ti farò sapere.Commenta
-
Da come ho capito si toglie una ghiera che libera i fori di sfogo dei gas nella canna, poi si monta il pistone apposito ed ecco fatto???? Non è molto chiaro e per questo sono molto curioso...Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
Salve ragazzi
ho parlato un minuto fa con Fabio Rizzini (il marito di una delle tre sorelle) della Fausti e non è possibile far funzionare lo stesso semiatumatico sia a recupero di gas che inerziale o perlomeno originale della Fausti o è inerziale o a recupero di gas. il prezzo varia da € 980,00 a € 1350,00 + IVA a seconda della versione scelta. Adesso usciranno anche con il cal. 20. La cosa bella della Fausti è che il fucile te lo costruiranno su misura e poi sono di una disponibilità e competenza unica.
SalutiCommenta
-
Su sentieri di caccia si dice un'altra cosa.....Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
Ciao Francesco
non saprei dirti.... io ho parlato direttamente con la Fausti.
Mi puoi far avere l'articolo? oppure dirmi di quale numero di sentieri di caccia si trova l'articolo?
GrazieCommenta
-
E' sull'ultimo numero.... Mi è sembrato di capire che basta sostituire la ghiera e montare l'apposito kit, ma....Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da mirkinoSu armiusate , ho visto questo fucile semiautomatico.
Mi ricordo di averne visto uno nell'armeria della mia città ( ora chiusa ) quando ero ragazzo....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta