dose tecna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GAETANO MARCO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GAETANO MARCO

dose tecna

ciao a tutti gli amici del forum

ho acquistato giorni fa un po' di tecna sfusa per provare a caricare qualche '' corazzata '' il lotto e' n.3/09, ho provato le dosi di g.g. nel manualetto dello scorso anno e cioe'

U688 1,75X37 Pb.6 super g adeguato per bossolo 70 chiusa a 58 precisi

615 1,80x40 Pb.4 '' '' '' ''

la seconda non l'ho ancora provata ma la prima l'ho sparata ad un colombaccio a circa 20 mt pensando di stracciarlo ed invece e' caduto ben vivo con 4 pallini addosso forse in posti non letali del corpo ma era a 20 mt!! e anche se il colombaccio e' duro.......
    temperatura circa 24 gradi puo' essere colpa della dose ?
    grazie a tutti MARCO[:-golf]
  • M.B.
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1685
    • pergine valdarno
    • setter inglese

X SG adeguato intendi il 22/19?
    A mio giudizio 4 soli pallini su un colombo a tiro centrato,a venti metri e' sicuramente sinonimo di dispersioni accentuate,quindi proverei a calare il dosaggio di polvere
    SALUTI MARCO
    SALUTI MARCO

Commenta

• GAETANO MARCO

Si' e' il 22
      pero' scusami,se abbasso la quantita' di polvere non aumento la pressione per via che c'e' piu' piombo per la nuova dose di polvere e quindi spando ancora di piu' fammi capire grazie marco

Commenta

• tito 2

Originariamente inviato da GAETANO MARCO
        ciao a tutti gli amici del forum

ho acquistato giorni fa un po' di tecna sfusa per provare a caricare qualche '' corazzata '' il lotto e' n.3/09, ho provato le dosi di g.g. nel manualetto dello scorso anno e cioe'

U688 1,75X37 Pb.6 super g adeguato per bossolo 70 chiusa a 58 precisi

615 1,80x40 Pb.4 '' '' '' ''

la seconda non l'ho ancora provata ma la prima l'ho sparata ad un colombaccio a circa 20 mt pensando di stracciarlo ed invece e' caduto ben vivo con 4 pallini addosso forse in posti non letali del corpo ma era a 20 mt!! e anche se il colombaccio e' duro.......
        temperatura circa 24 gradi puo' essere colpa della dose ?
        grazie a tutti MARCO[:-golf]
        Ciao Marco, con le dosi da te provate sei troppo basso di pressione e velocità, fai un giro nel forum con la funzione cerca. in una discussione abbastanza recente ( attualmente a pag. 7 ) sono stati inseriti tutti i dati di banco e le prove a caccia di varie dosi che vanno veramente bene[vinci].
        Ultima modifica Ospite; 30-09-09, 09:45.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..