inneschi adatti a polveri progressive
Comprimi
X
-
inneschi adatti a polveri progressive
ho letto che per polveri progressive servono inneschi a bassa potenza ma in molte dosi leggo dell' U688 e CX2000, quindi qualcuno mi può spiegare bene in base a cosa scegliete l'innensco? Stesso discorso vale per le polveri veloci[:D] -
vorrei aggiungere che un innesco leggero di poca potenza lo si usa per progressivare una polvere un innesco leggere tipo cx1000 lo si puo usare anche con gm3 per diminuire la sua vivacita e spingere qualche grammo in piu!!!!
le balistiti secondo me accendono molto bene con gli inneschi leggere 615 e cx1000 oppure 686!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pasiBuongiorno e Buon Natale,
nelle cartucce caricate con pallini in acciaio vengono utilizzate polveri molto progressive rispetto a quelle utilizzate...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
Chiedo a voi amici se potete delucidarmi in merito a che tipo di inesco da usare nella ricarica delle polveri NORMA, Magnum o CCI200/BR2?
Mi riferisco...-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta