[:-golf]
Universale
Comprimi
X
-
é la stessa che ho io ho fatto delle prove un paio di anni fa e mi sono annotato una dose che dovrebbe andare bene solo che non ho scritto la bora ..comunque bossolo plastica t2 innesco 615.. 1,90 ..33grammi..piombo 9.. provala ho anche annotato il tempo ho scritto sole quindi vuol dire che era una giornata tranquilla ( senza pioggia o vento ) può andare sia con il freddo che caldo..A memoria comunque mi ricordo che non si distingueva tra le altre preferivo la mb 209..ma tu prova..Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]Commenta
-
Queste sono le dosi per la "UNIVERSAL" consigliatomi a Suo tempo dal dott. Granelli per ricaricarla in bossolo in plastica, chiusura stellare e borra contenitore, anch'essa in plastica:
Innesco sur 615 - 1,75 x 30
Innesco sur 616 - 1,70 x 28
Buona cartuccia a tutti!
Ciao GiuseppeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta