ricarica cal 20 polvere mg2
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Le hai provate anche sulla placca?
Hanno buona rosata?
Devo trovare il modo di finire il Kg che ho a disposizione. Speriamo che questa sia la soluzione buona!
Grazie.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
-
Sparo con un Falconet della Franchi,con canne di cm 71 e strozzatori,e spesso uso un cil stelle con il cane
alla placca nn le ho provate,ma sugli animali,specialmente in giornate miti,sono eccezionali,spengono il selvatico
In altre condizioni le devo provare
SALUTI MARCOSALUTI MARCOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da spagnanicolaHo acquistato, recentemente, la polvere BP 102. Mi è stato riferito, al momento dell'acquisto, che tale polvere è sovrapponibile alla Ball Powder 540...
-
-
-
da MassiIn questo video si può vedere come si ricaricano le cartucce a polvere nera.
Lo dico e ridico in armi antiche provate per la polvere nera, solo...-
07-11-22, 20:58 -
-
da SeseraGrazie per avermi accettato nel gruppo.Ho ripreso a caricare le mie cartucce Cal 20,chiedo consigli per ricarica polvere MBx36 ,bossoli dfs615 /70/16...
-
-
-
Buona sera a tutti..sono si può dire nuovo al caricamento delle cartucce ma L‘argomento mi piace. Cercherei una dose ovviamente sicura per fare delle...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta