Ricarica con polvere Gp

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimo Bruni Scopri di più su Massimo Bruni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo Bruni
    Ho rotto il silenzio
    • May 2022
    • 3
    • Gavorrano
    • Breton

Ricarica con polvere Gp

Buona sera a tutti..sono si può dire nuovo al caricamento delle cartucce ma L‘argomento mi piace. Cercherei una dose ovviamente sicura per fare delle cartucce bior con tale polvere, qualcuno mi può aiutare??? Grazie
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9015
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da Massimo Bruni
    Buona sera a tutti..sono si può dire nuovo al caricamento delle cartucce ma L‘argomento mi piace. Cercherei una dose ovviamente sicura per fare delle cartucce bior con tale polvere, qualcuno mi può aiutare??? Grazie
    Ciao Massimo, dovresti indicare il calibro, quanti grammi di piombo, il numero e il tipo di chiusura che desideri effettuare.
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1858
      • Genova

Originariamente inviato da oreip
      Ciao Massimo, dovresti indicare il calibro, quanti grammi di piombo, il numero e il tipo di chiusura che desideri effettuare.
      piero
      E magari anche che tipo di GP intendi usare, la old con lamelle gialline o l'attuale con lamelle di colore verde.
      Antonio

Commenta

• fistione
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3531
        • viareggio

In bocca al Lupo
        Lorenzo

Commenta

• Massimo Bruni
          Ho rotto il silenzio
          • May 2022
          • 3
          • Gavorrano
          • Breton

Chiarimento x il caricamento

Originariamente inviato da oreip
          piero
          Originariamente inviato da Dienne
          E magari anche che tipo di GP intendi usare, la old con lamelle gialline o l'attuale con lamelle di colore verde.
          Antonio
          Scusate, intendevo la polvere in lamelle gialle, cal 12, piombo 10/9/8, in chiusura stellare. Grazie

Commenta

• Dienne
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2011
            • 1858
            • Genova

Scusate, intendevo la polvere in lamelle gialle, cal 12, piombo 10/9/8, in chiusura stellare. Grazie
            OK, quindi puoi effettuare il caricamento proposto da Lorenzo(Fistione).
            Saluto
            Antonio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..