Ringraziamento pubblico al sig. Garolini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nicloppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nicloppe

Ringraziamento pubblico al sig. Garolini

caro Sig. Garolini volevo ringraziarla pubblicamente pere l'ottima dose che lei mi ha suggerito l'altro giorno con la F2 x 28...
    Infinite grazie!!!
  • balestite
    • Sep 2008
    • 118
    • terni
    • setter inglese setter irlandese

Nicloppe rendila pubblica per favore.

Commenta

• vincycristaldi
      ⭐⭐
      • Dec 2006
      • 627
      • Campofelice di Roccella (PA)

Originariamente inviato da nicloppe
      caro Sig. Garolini volevo ringraziarla pubblicamente pere l'ottima dose che lei mi ha suggerito l'altro giorno con la F2 x 28...
      Infinite grazie!!!
      Gianluca è un uomo straordinario. Dopo le innumerevoli consulenze che mi aveva fornito a mezzo mail o msg privati ho avuto il piacere di incontrarlo di persona. Era il 20 giugno 2008. Un volo CT-BO che ho affrontato con l’entusiasmo di un bambino. Ho incontrato una persona a dir poco squisita, ospitale, gentile e sempre pronta a suggerirmi una soluzione per ogni banale dubbio mi venisse in mente.
      Ho trascorso due giornate indimenticabili provando alla placca una cinquantina di cartucce di tutte le grammature.
      Quest’anno ho deciso di rifare un altro viaggio…stesso piacevole incontro.
      Di Gianluca ammiro la sua gentilezza e la sua disponibilità tale che me lo fa definire un VERO AMICO.
      Vincenzo

Commenta

• claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1360
        • lecce
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da vincycristaldi
        Gianluca è un uomo straordinario. una persona a dir poco squisita, ospitale, gentile
        Concordo, aggiungendo che è anche una persona professionalmente preparatissima in ogni campo della balistica.
        Claudio

Commenta

• nicloppe

in bossolo cheddite 12/70 cx 2000 f2x28 1,40x28 borra da 25mm stellare a 58 mm pb 9,5 nik.
          L'ho provata stamane all'uscita dei tordi ne ho fatti 5 su 6 (uno padellato), poi abbiamo fatto un paio di fossi ci ho "tritato" otto merli e un fagianone maschio.Alle 9,45 ero già a casa soddisfattissimo.

Commenta

• G.G.
            Moderatore Armi e Polveri
            • Jun 2006
            • 11220
            • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
            • Epagneul Breton

La carica di F2x28 di g. 1,40x28/29 in PPS col CX 2000/616 è quella più classica e si è rivelata davvero eccellente sia in pedana che a caccia.
            Con bossolo Cheddite in cartone e borraggio tradizionale supportato da couvette, crea una cartuccia garbata e nel contempo micidiale, adatta anche per armi fini ma leggere.
            Con camere di 65 mm all'inglese ( 2,5 ") basta portare il dosaggio a g. 1,35x28 in bossolo da 67 mm. per mantenere ottime prestazioni.

Vincy, ci conosciamo da tempo e da quasi due anni anche di persona, come sai ti considero un caro amico, ti aspetto il prossimo giugno, se ti andrà di venire, rifaremo qualche prova alla placca, e stavolta magari andremo anche a trovare Gianni.

[vinci]

Cordialità
            G.G.
            Some people hear their own inner voices with great
            clearness and they live by what they hear.
            Such people become crazy, or they become legends.
            </O:p

Commenta

• Riccardo61
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 899
              • Cavallermaggiore (CN)

Per adesso conosco Gianluca solo per via epistolare, purtroppo.
              Fortunatamente è una condizione momentanea perchè prima o poi l'incontro arriverà.
              In ogni caso non posso far altro che associarmi a voi per assecondare e confermare quanto avete postato.

Grande Gianluca.

Ciao. Riccardo

Commenta

• pacigianni

Mi associo ai complimenti già fatti, anche io ho imparato molto dai suoi consigli e credo che sia una stupenda cosa che Gianluca abbia ancora entusiasmo nel mettere a disposizione la sua esperienza.
                Credo di poter dire che questo forum è diventato grande anche per la sua presenza e spero che questa grande famiglia resti sempre unita e serena.
                Ciao
                Gianni

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da pacigianni
                  Mi associo ai complimenti già fatti, anche io ho imparato molto dai suoi consigli e credo che sia una stupenda cosa che Gianluca abbia ancora entusiasmo nel mettere a disposizione la sua esperienza.
                  Credo di poter dire che questo forum è diventato grande anche per la sua presenza e spero che questa grande famiglia resti sempre unita e serena.
                  Ciao
                  Gianni

è vero, non posso che confermare. io (per vostra fortuna!) non mi interesso alle ricariche ma però rompo spesso le scatole a gianluca per altri dilemmi bellici e.. mi sopporta senza battere ciglio [:D]

cmq questa dose, da come ne parlate sembra in grado di far resuscitare (prima) e abbattere (dopo!) anche i dinosauri!!!
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• mich
                    ⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 465
                    • GENOVA
                    • kent pointer

Mi pare giusto e sacrosanto ringraziare sinceramente e pubblicamente il sig. Garolini per come condivide le sue vaste conoscenze, in modo disinteressato, con tutti coloro che semplicemente lo interrogano costituendo un sicuro punto di riferimento.
                    Ancora grazie.

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da G.G.
                      La carica di F2x28 di g. 1,40x28/29 in PPS col CX 2000/616 è quella più classica e si è rivelata davvero eccellente sia in pedana che a caccia.
                      Con bossolo Cheddite in cartone e borraggio tradizionale supportato da couvette, crea una cartuccia garbata e nel contempo micidiale, adatta anche per armi fini ma leggere.
                      Con camere di 65 mm all'inglese ( 2,5 ") basta portare il dosaggio a g. 1,35x28 in bossolo da 67 mm. per mantenere ottime prestazioni.

Vincy, ci conosciamo da tempo e da quasi due anni anche di persona, come sai ti considero un caro amico, ti aspetto il prossimo giugno, se ti andrà di venire, rifaremo qualche prova alla placca, e stavolta magari andremo anche a trovare Gianni.

[vinci]

Cordialità
                      G.G.

domanda ma in che calibro??
                      Silvagni Andrea

Commenta

• rallide

1 Grazie a Gianluca anche da parte mia anche se non lo conosco personalmente sempre disposto a dare consigli Gianluca se capiti nella riviera del conero in estate fammi 1 fischio 1 bel piatto di spaghetti con i moscioli se vuoi li andiamo a pescare insieme con la mia barca questo è il minimo che posso ofrirti x sdebitarmi

Commenta

• colacchi francesco
                          ⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 348
                          • genzano di roma

Penso sia doveroso un ringraziamento da parte di tutti perchè tutti abbiamo sbafato da Lui dosi e consigli. grazie G.G.

Francesco

P.S. non ti incavolare tanto con noi non tutti abbiamo la tua espriena e la tua cultura oplologica ed a volte qualche cavolata la spariamo................... non solo a caccia.[:-golf]
                          Francesco

Commenta

• A.P.

Mi associo ai ringraziamenti. Grazie per i consigli che continua a darmi.
                            Alfredo

Commenta

• Cacciatore84
                              ⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 536
                              • Catanzaro
                              • Setter Inglese Jenny

Concordo con i vari ringraziamenti
                              Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..