Ringraziamento pubblico al sig. Garolini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nicloppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pado

Mi accodo anch'io per ringraziare G.G. per i suoi preziosi consigli e per magnificarne la cordialità , la competenza e la Persona , mi auguro di avere l'occasione e l'opportunità di sringergli la mano

Commenta

• gianni59
      ⭐⭐
      • Jan 2009
      • 218
      • latina
      • springer spaniel breton

Originariamente inviato da colvi
      Anche io non posso che confermare la preparazione e la competenza ma soprattutto la disponibilità di Gianluca, in molte occasioni mi ha aiutato portandomi a ragionare e ad illuminarmi su alcuni fattori di cui prima non prendevo atto. Seguo sempre i suoi scritti e francamente quando non risponde in un topic non vedo l'ora che lo faccia [:D], da anni compro Diana e se devo dirla tutta lo faccio principalmente perchè mi piace leggere i suoi articoli. Ancora non ho avuto la fortuna di incontrarlo personalmente ma mi sono promesso che prima o pou andrò a trovarlo in armeria [:-golf].
      sottoscrivo alla lettera

Commenta

• galinaza
        ⭐⭐
        • Mar 2007
        • 272
        • chiavenna, Sondrio, Lombardia.
        • setter inglese

devo a lui e a gianni paci se sparo a galli e beccacce cartucce eccellenti!!
        grazie ancora !!
        ciao galinaza

Commenta

• tito 2

Mi associo e condivido tutto quanto hanno scritto gli amici del forum, il buon G.G è una persona di rara cordialità e gentilezza, sempre pronta a spendere consigli per chiunque ne abbia bisogno in questo nostro mondo della ricarica.Gianluca, nessuno è obbligato a scrivere le proprie emozioni e i propri sentimenti nei tuoi confronti, ma lo facciamo con il cuore in mano e con un animo sereno per......"contraccambiare " la tua disponibilità nei nostri confronti.
          Consentimi Gianluca di ringraziare anche altri GIGANTI di questo forum che grazie anche alla loro disponibilità abbiamo imparato tante tante cose, a partire da Gianni, Dodo ,passando da Carmelo, e Artu, senza dimenticare Ajace e Pippoada .....e tanti altri ognuno con il suo bagaglio di esperienza. Un sincero e sentito ringraziamento a tutti.

Commenta

• top-igno
            ⭐⭐
            • Mar 2009
            • 933
            • mascalucia (catania)
            • breton

Anche io sono molto contento di essere entrato a far parte di questo splendido forum, dove ho imparato tantissimo su armi e munizioni e conosciuto "virtualmente" persone davvero preparate sull'argomento. Ribadisco che è un vero piacere vedere come i consigli del Sig. Garolini facciano felici tanti colleghi, ma un ringraziamento di sicuro lo meritano anche Carmelo, Oliviero, Gianni e PippoAda.
            Un caro saluto a tutti della grande "famiglia"...
            FORZA E ONORE

Commenta

• emanuele1978

mi associo anche io a tutti voi io non ho mai avuto il modo di conoscerlo personalmente qualche parola e scambio di brevi messaggi sul forum e una volta lo chiamato devo dire che e una persona veramente disponibile con una scorrevolezza nella dialettica che ti incanta!!!!otttimo l'articolo su diana sul nuovo beretta come tutti i suoi interventi

Commenta

• Mansutti Mauro

Approfitto di questa discussione per ringraziare anch'io il grande Gianluca per tutti i consigli preziosi che mi ha dato in questi anni, sia per telefono (tramite la rivista Diana) sia per posta.
                Spero di avere l'onore e il piacere, prima o poi, di incontrarlo di persona per stringergli la mano.
                Ricordo con piacere l'ultima volta che ci siamo sentiti per telefono dove abbiamo discusso per una buona mezz'ora sui vari assetti della polvere MG2.
                Grazie Gianluca.
                Mauro.

Commenta

• Rabbit
                  • Aug 2009
                  • 185
                  • Siracusa
                  • meticci

Ciao a tutti.... anke se ho una grande passioni x le cartucce..al momento nn ricarico...nn conosco Garolini di persona ne via e mail ma posso dirvi ke lo seguo da anni prima nei suoi articoli su Diana e da mesi su questo sito...inutile girarci tanto intorno c'e' poco da dire "E' UN GRANDE" come uomo sicuramente prima di esperto balistico diciamoci la verita' su tutte le varie discussioni sulle cartucce su questo sito alla fine aspettiamo tutti il suo intervento come "GIUDIZIO FINALE"[regol] ....eppure...lavorando spesso a Ravenna....chissa' che una capatina nella sua armeria prima o poi la faro'...grazie ancora !!

Commenta

• jomma
                    ⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 287
                    • Gualdo Cattaneo, Perugia, Umbria.

Anche se con notevole ritardo, dovuto a numerosi impegni, mi associo a tutti voi! Riconoscere le sua immensa conoscenza e competenza tecnica sarebbe scontato...Gianluca è davvero una persona STRAORDINARIA, sempre disponibile, cordiale, di un'umiltà unica...e anche un gran simpaticone!!! [:-golf]

Un abbraccio!

Commenta

• mars11
                      • Aug 2008
                      • 68
                      • GRAGNANO (NA)
                      • BRETON

grazie di esistere

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..