A400Xplor unico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

falcone Scopri di più su falcone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • falcone
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 651
    • sicilia

A400Xplor unico

Ma è o no camerato soltanto 89?
  • Andratz

Si... 89!

Ma a vedere da quello che scrivono dovrebbe essere camerato 70 + 76 + 89 = 235!

Proprio unico!

Commenta

• falcone
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 651
      • sicilia

Originariamente inviato da Andratz
      Si... 89!

Ma a vedere da quello che scrivono dovrebbe essere camerato 70 + 76 + 89 = 235!

Proprio unico!
      Anche nei siti americani si parla di tre camerature, ma di fatto pare che la camera sia soltanto 89.... ci mancherà poco, a mio avviso, che cmq tra non molto verrà fuori anche una canna con camera 76 ...così poi compreremo/compreranno un'altra canna. Ieri l'ho visto in armeria € 1750 in offerta. La rivista Armi e Tiro assicura camera unica 89. Beh almeno 3 numeri potremo giocarli 70- 76- 89-, ma su quale ruota? Tra poco sentiremo chi l'avrà provato! Io attendo "fiducioso" la recensione di G.G.

Commenta

• francio
        • Nov 2009
        • 70
        • garbagna novarese... dove ci son i beccaccini
        • 2 drahthaar, il maschio si chiama fox e la femmina ula

dovrebbe averlo comprato uno del paese dopo il mio.. sarà meglio che vado a veder sta bellezza...
        noi amiamo il freddo del mattino e quello del crepuscolo. Amiamo la pioggia e il vento aspro. Amiamo la nebbia e la neve. Noi amiamo attendere il selvatico alle poste, nel gran silenzio delle paludi. Amiamo i tramonti quando lontano passano i grandi voli d'autunno. Noi amiamo gli alberi, amiamo le pietre. Noi amiamo l'odore dei campi arati e quello dei boschi: l'odore del fumo e quello dei cani bagnati. Siamo i veri amanti della natura.. NOI AMIAMO LA CACCIA!!

Commenta

• falcone
          ⭐⭐
          • Nov 2008
          • 651
          • sicilia

Originariamente inviato da francio
          dovrebbe averlo comprato uno del paese dopo il mio.. sarà meglio che vado a veder sta bellezza...
          Facci sapere come va! Provatelo alla placca...alcune prime notizie con cartucce medie non sono confortanti.Ciao

Commenta

• max22277
            ⭐⭐
            • Nov 2008
            • 624
            • CAPRI
            • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

ragazzi camerato 89...[occhi]
            ma i pallini li caccia a secchiate, con una camera 89 che cartucce si possono fare fino a quanti grammi uno si può spingere?

---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:25 PM ----------

a breve si ritorna alla spingarda [durbans]

Commenta

• falcone
              ⭐⭐
              • Nov 2008
              • 651
              • sicilia

Originariamente inviato da max22277
              ragazzi camerato 89...[occhi]
              ma i pallini li caccia a secchiate, con una camera 89 che cartucce si possono fare fino a quanti grammi uno si può spingere?

---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:25 PM ----------

a breve si ritorna alla spingarda [durbans]
              A breve se continua così che alzano i prezzi, ma ci lasciano scontenti tiro fuori i miei ferri vecchi e li rifaccio nuovi! Sicuramente andranno meglio di sti cosi che ci spiaccicano in faccia e uno sguardo agli americani non guasterebbe. E non mi si venga a dire che gli americani non sanno fare le armi! Non solo...ma costano anche meno dei nostri e sono di tutta qualità!
              Ciao

Commenta

• Essebie
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2008
                • 1427
                • Toscana/Veneto

Da un collega di Migratoria:
                [media]http://www.youtube.com/watch?v=FGr13-v2wA0[/media]
                Si vis pacem, para bellum

Commenta

• falcone
                  ⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 651
                  • sicilia

Originariamente inviato da Essebie
                  Da un collega di Migratoria:
                  [media]http://www.youtube.com/watch?v=FGr13-v2wA0[/media]
                  Il fucile l'ho visto ieri sera. Mah! Ti sei accorto che nel filmato non ci hanno fatto vedere il comportamento alla spalla del fucile ? Il Benelli con il Vinci lo vece vedere dopo un pò lo ritirò: il fucile se ne andava per conto suo! Comunque, ancora qualche giorno e poi troveremo in Diana le impressioni di G.G. e sentiremo gli amici che lo stanno usando. Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..