A400Xplor unico
Comprimi
X
-
Anche nei siti americani si parla di tre camerature, ma di fatto pare che la camera sia soltanto 89.... ci mancherà poco, a mio avviso, che cmq tra non molto verrà fuori anche una canna con camera 76 ...così poi compreremo/compreranno un'altra canna. Ieri l'ho visto in armeria € 1750 in offerta. La rivista Armi e Tiro assicura camera unica 89. Beh almeno 3 numeri potremo giocarli 70- 76- 89-, ma su quale ruota? Tra poco sentiremo chi l'avrà provato! Io attendo "fiducioso" la recensione di G.G.Commenta
-
dovrebbe averlo comprato uno del paese dopo il mio.. sarà meglio che vado a veder sta bellezza...noi amiamo il freddo del mattino e quello del crepuscolo. Amiamo la pioggia e il vento aspro. Amiamo la nebbia e la neve. Noi amiamo attendere il selvatico alle poste, nel gran silenzio delle paludi. Amiamo i tramonti quando lontano passano i grandi voli d'autunno. Noi amiamo gli alberi, amiamo le pietre. Noi amiamo l'odore dei campi arati e quello dei boschi: l'odore del fumo e quello dei cani bagnati. Siamo i veri amanti della natura.. NOI AMIAMO LA CACCIA!!Commenta
-
ragazzi camerato 89...[occhi]
ma i pallini li caccia a secchiate, con una camera 89 che cartucce si possono fare fino a quanti grammi uno si può spingere?
---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:25 PM ----------
a breve si ritorna alla spingarda [durbans]Commenta
-
ragazzi camerato 89...[occhi]
ma i pallini li caccia a secchiate, con una camera 89 che cartucce si possono fare fino a quanti grammi uno si può spingere?
---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:25 PM ----------
a breve si ritorna alla spingarda [durbans]
CiaoCommenta
-
Il fucile l'ho visto ieri sera. Mah! Ti sei accorto che nel filmato non ci hanno fatto vedere il comportamento alla spalla del fucile ? Il Benelli con il Vinci lo vece vedere dopo un pò lo ritirò: il fucile se ne andava per conto suo! Comunque, ancora qualche giorno e poi troveremo in Diana le impressioni di G.G. e sentiremo gli amici che lo stanno usando. CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pabloBuonasera a tutti chiedo agli esperti di balistica,ci sono differenze di rendimento se una cartuccia 70mm viene sparata in una camera di 70 o 76 mm?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davlazzBuongiorno a tutti,
Vendo per inutilizzo Beretta A400 Xplor Unico cal 12.
Canna 67 con strozzatori camerata 12/89.
...-
Canale: Annunci compra vendita
29-05-22, 15:21 -
-
da ClaudioTomaQuesto è il mio primo fucile.. un regalo di mio padre, giudizi?
Lui non si smuoverà mai dal suo 303 lusso 71 2*-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta