Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[:-glass] Ho acquistato da un armiere locale Questa cartuccia dispersante ( come da foto allegata) che ho trovato abbastanza buona, ora vorrei provarla a caricare.
Dall'armiere è caricata: 1,45 X 31, innesco cx2000 , contenitore dispersate (con croce all'interno) pb.11
Qual c'uno mi sa dire:
- il nome della polvere ?
- quale prestazioni ha?
- con che temperatura viene preferibilmente sparata?
-Con che dosi viene caricata?
-<!--[endif]-->Come voi personalmente giudicate questa polvere?
Vi ringrazio Anticipatamente
PS: Dal vivo la polvere ha un colore acqua marina molto più acceso in confronto alla foto allegata
Sembrerebbe la D20 o 206 s, dalla prima foto, ma è verdina o azzurra?.
Ciao
Gianni
E' proprio verde acqua (no verde scuro, o verde sul grigio), e che se la metto su foglio bianco esce verde sul grigio, mentre su foglio giallo sull'azzurro, cmq su avvicina più sull'azzurro che sul griggio
PS: è precisamente di questo colore ( poco poco più scuro)
[:-glass] Ho acquistato da un armiere locale Questa cartuccia dispersante ( come da foto allegata) che ho trovato abbastanza buona, ora vorrei provarla a caricare.
Dall'armiere è caricata: 1,45 X 31, innesco cx2000 , contenitore dispersate (con croce all'interno) pb.11
Qual c'uno mi sa dire:
- il nome della polvere ?
- quale prestazioni ha?
- con che temperatura viene preferibilmente sparata?
-Con che dosi viene caricata?
-<!--[endif]-->Come voi personalmente giudicate questa polvere?
Vi ringrazio Anticipatamente
PS: Dal vivo la polvere ha un colore acqua marina molto più acceso in confronto alla foto allegata
E' 206 V (Drago V) ....La cartuccia è conosciuta con il nome locale di "siccatutto" .... l'Armiere è Angelo Occhineri di San donaci.
E' 206 V (Drago V) ....La cartuccia è conosciuta con il nome locale di "siccatutto" .... l'Armiere è Angelo Occhineri di San donaci.
Si, l' ho acquistata proprio a quell' Armeria.Mi sai consigliare altre cartucce che producono li , specialmente da sparare con lo scirocco con alto tasso di umidita
Ciao, io la notte scorsa hanno ricaricare questa cartuccia-206v, 31x145/cx2000 / Gualandi borra.I dispenser hanno provato oggi con ottimi risultati per il tordo battenti 5m-15m
Sono daccordo con Valerio, trattasi di polvere 206V, la stessa cartuccia viene caricata dal Rochira San Marzano, da segnalare che viene prodotta anche per il cal.20.
Sei sicuro che è la 206v ?[:-bunny], si l'armiere è proprio Angelo Occhineri, Oggi sono andando in una armeria per acquistare questa polvere, mi sono sentito dire che questa polvere è specifica per i 28 grammi, per caricare i 30 o 32 mi ha consigliato la D 20 , stessa marca e colorazione.
Io vorrei sapere per riprodurre questa carica 1,45 x31,5 cx2000 (vorrei copiare quella dell'armeria occhineri) qualè delle due polveri comprare?[:-bunny][:-bunny]
Sei sicuro che è la 206v ?[:-bunny], si l'armiere è proprio Angelo Occhineri, Oggi sono andando in una armeria per acquistare questa polvere, mi sono sentito dire che questa polvere è specifica per i 28 grammi, per caricare i 30 o 32 mi ha consigliato la D 20 , stessa marca e colorazione.
Io vorrei sapere per riprodurre questa carica 1,45 x31,5 cx2000 (vorrei copiare quella dell'armeria occhineri) qualè delle due polveri comprare?[:-bunny][:-bunny]
non carico la 206v, non la trovo........ però sembra proprio quella. ho aperto 3 tipi di cartucce con quella polvere ed è uguale.
a me ,sempre se riesco a reperirla, servirebbe per caricare in cal 20. ma non conosco ne caricamenti ne in che periodo e clima da il meglio.
prima di comprarla vorrei capirla meglio.
sapete darmi info in più?
grazie
non carico la 206v, non la trovo........ però sembra proprio quella. ho aperto 3 tipi di cartucce con quella polvere ed è uguale.
a me ,sempre se riesco a reperirla, servirebbe per caricare in cal 20. ma non conosco ne caricamenti ne in che periodo e clima da il meglio.
prima di comprarla vorrei capirla meglio.
sapete darmi info in più?
grazie
A quanto ho capito la 206,206v e la D 20 hanno lo stesso colore ansi sono quasi la stessa cosa ogniuna di queste polveri viene costruita per essere caricata con una certa grammatura (28,32,34). prova a cliccare qui : http://www.nobelsport.it/public/page...o=0&Cat1ID=368
Per la 206 v a quanto ho capito è identica alla DRAGOV distribuita dalle cheddite in fatti se vai sul sito ha lo stesso colore (a quanto mi ha detto l'armiere).
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
09-03-25, 10:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta