Qualcuno riconosce questa polvere?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mauro85m Scopri di più su mauro85m
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mauro85m
    ⭐⭐
    • Nov 2009
    • 365
    • Salento

Qualcuno riconosce questa polvere?

[:-glass] Ho acquistato da un armiere locale Questa cartuccia dispersante ( come da foto allegata) che ho trovato abbastanza buona, ora vorrei provarla a caricare.

Dall'armiere è caricata: 1,45 X 31, innesco cx2000 , contenitore dispersate (con croce all'interno) pb.11

Qual c'uno mi sa dire:
    - il nome della polvere ?
    - quale prestazioni ha?
    - con che temperatura viene preferibilmente sparata?
    -Con che dosi viene caricata?
    -<!--[endif]-->Come voi personalmente giudicate questa polvere?

Vi ringrazio Anticipatamente

PS: Dal vivo la polvere ha un colore acqua marina molto più acceso in confronto alla foto allegata
    File allegati
  • mauro85m
    ⭐⭐
    • Nov 2009
    • 365
    • Salento

Forse su foglio giallo la polvere si vede meglio
    File allegati

Commenta

• pacigianni

Sembrerebbe la D20 o 206 s, dalla prima foto, ma è verdina o azzurra?.
      Ciao
      Gianni

Commenta

• mauro85m
        ⭐⭐
        • Nov 2009
        • 365
        • Salento

Originariamente inviato da pacigianni
        Sembrerebbe la D20 o 206 s, dalla prima foto, ma è verdina o azzurra?.
        Ciao
        Gianni
        E' proprio verde acqua (no verde scuro, o verde sul grigio), e che se la metto su foglio bianco esce verde sul grigio, mentre su foglio giallo sull'azzurro, cmq su avvicina più sull'azzurro che sul griggio

PS: è precisamente di questo colore ( poco poco più scuro)
        File allegati
        Ultima modifica mauro85m; 18-11-09, 13:51.

Commenta

• birba

csb3 io la tiro dose 1.50 30 cx2000 z2m21

Commenta

• Valerio Migratoria
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2006
            • 1595
            • Milano, Varese, Lombardia.

Originariamente inviato da mauro85m
            [:-glass] Ho acquistato da un armiere locale Questa cartuccia dispersante ( come da foto allegata) che ho trovato abbastanza buona, ora vorrei provarla a caricare.

Dall'armiere è caricata: 1,45 X 31, innesco cx2000 , contenitore dispersate (con croce all'interno) pb.11

Qual c'uno mi sa dire:
            - il nome della polvere ?
            - quale prestazioni ha?
            - con che temperatura viene preferibilmente sparata?
            -Con che dosi viene caricata?
            -<!--[endif]-->Come voi personalmente giudicate questa polvere?

Vi ringrazio Anticipatamente

PS: Dal vivo la polvere ha un colore acqua marina molto più acceso in confronto alla foto allegata
            E' 206 V (Drago V) ....La cartuccia è conosciuta con il nome locale di "siccatutto" .... l'Armiere è Angelo Occhineri di San donaci.
            sigpic

Commenta

• dodo
              ⭐⭐⭐
              • May 2007
              • 1405
              • Veneto, Piemonte
              • Springer Spaniel

Originariamente inviato da Valerio Migratoria
              E' 206 V (Drago V) ....La cartuccia è conosciuta con il nome locale di "siccatutto" .... l'Armiere è Angelo Occhineri di San donaci.
              Concordo con Valerio, anche a me sembra 206V.

Ciao
              Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
              son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
              che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• mauro85m
                ⭐⭐
                • Nov 2009
                • 365
                • Salento

Si, l' ho acquistata proprio a quell' Armeria.Mi sai consigliare altre cartucce che producono li , specialmente da sparare con lo scirocco con alto tasso di umidita

Commenta

• drago30
                  ⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 382
                  • Cyprus

Ciao, io la notte scorsa hanno ricaricare questa cartuccia-206v, 31x145/cx2000 / Gualandi borra.I dispenser hanno provato oggi con ottimi risultati per il tordo battenti 5m-15m

Commenta

• colvi
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 1243
                    • (Lecce)
                    • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Sono daccordo con Valerio, trattasi di polvere 206V, la stessa cartuccia viene caricata dal Rochira San Marzano, da segnalare che viene prodotta anche per il cal.20.

Commenta

• mauro85m
                      ⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 365
                      • Salento

Sei sicuro che è la 206v ?[:-bunny], si l'armiere è proprio Angelo Occhineri, Oggi sono andando in una armeria per acquistare questa polvere, mi sono sentito dire che questa polvere è specifica per i 28 grammi, per caricare i 30 o 32 mi ha consigliato la D 20 , stessa marca e colorazione.

Io vorrei sapere per riprodurre questa carica 1,45 x31,5 cx2000 (vorrei copiare quella dell'armeria occhineri) qualè delle due polveri comprare?[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• Piombino
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1608
                        • aprilia

Originariamente inviato da mauro85m
                        Sei sicuro che è la 206v ?[:-bunny], si l'armiere è proprio Angelo Occhineri, Oggi sono andando in una armeria per acquistare questa polvere, mi sono sentito dire che questa polvere è specifica per i 28 grammi, per caricare i 30 o 32 mi ha consigliato la D 20 , stessa marca e colorazione.

Io vorrei sapere per riprodurre questa carica 1,45 x31,5 cx2000 (vorrei copiare quella dell'armeria occhineri) qualè delle due polveri comprare?[:-bunny][:-bunny]
                        non carico la 206v, non la trovo........ però sembra proprio quella. ho aperto 3 tipi di cartucce con quella polvere ed è uguale.
                        a me ,sempre se riesco a reperirla, servirebbe per caricare in cal 20. ma non conosco ne caricamenti ne in che periodo e clima da il meglio.
                        prima di comprarla vorrei capirla meglio.
                        sapete darmi info in più?
                        grazie

Commenta

• mauro85m
                          ⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 365
                          • Salento

Originariamente inviato da Piombino
                          non carico la 206v, non la trovo........ però sembra proprio quella. ho aperto 3 tipi di cartucce con quella polvere ed è uguale.
                          a me ,sempre se riesco a reperirla, servirebbe per caricare in cal 20. ma non conosco ne caricamenti ne in che periodo e clima da il meglio.
                          prima di comprarla vorrei capirla meglio.
                          sapete darmi info in più?
                          grazie
                          A quanto ho capito la 206,206v e la D 20 hanno lo stesso colore ansi sono quasi la stessa cosa ogniuna di queste polveri viene costruita per essere caricata con una certa grammatura (28,32,34). prova a cliccare qui : http://www.nobelsport.it/public/page...o=0&Cat1ID=368

Per la 206 v a quanto ho capito è identica alla DRAGOV distribuita dalle cheddite in fatti se vai sul sito ha lo stesso colore (a quanto mi ha detto l'armiere).

Spero che ti sono stato di aiuto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..