albero di natale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Binko Scopri di più su Binko
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Binko
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 753
    • Lecce
    • Breton

albero di natale

Cosa desiderate sotto l'albero?
    Ovviamente deve essere inerente al forum, quindi non dite minchia.........
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

La cosa che vorrei di più al mondo in questo momento, purtroppo, non è inerente al forum.[nono]
    In subordine, molto, ma molto distanziato dal primo desiderio, vorrei che il mio soggetto (breton) diventasse il cane dei miei sogni.[natal2]
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• maxgua

Sotto l'albero di Natale, anche se odio il Natale e tutta l'ipocrisia ad esso associato, vorrei trovare il divieto assoluto di cacciare all'estero per tutti gli italiani.
      Siamo un popolo di carnefici che assolutamente non si accontentano di un carniere "umano" ma cercano sempre di fare numeri da capogiro, non pensando che uccidere animali in primavera impedisce ad essi di riprodursi.
      Vorrei, inoltre, che la caccia tornasse un patrimonio di tutte le classi sociali e non un'attività in cui i ricchi si possono permettere tanto ed ai meno abbienti rimangono solo le briciole
      Ecco quello che vorrei sotto l'albero ed ecco anche perchè non credo più a babbo Natale da un pezzo.........

Saluti
      Massimo

Commenta

• berettagame
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1152
        • Brindisi
        • kurzhaar

Originariamente inviato da maxgua
        Sotto l'albero di Natale, anche se odio il Natale e tutta l'ipocrisia ad esso associato, vorrei trovare il divieto assoluto di cacciare all'estero per tutti gli italiani.
        Siamo un popolo di carnefici che assolutamente non si accontentano di un carniere "umano" ma cercano sempre di fare numeri da capogiro, non pensando che uccidere animali in primavera impedisce ad essi di riprodursi.
        Vorrei, inoltre, che la caccia tornasse un patrimonio di tutte le classi sociali e non un'attività in cui i ricchi si possono permettere tanto ed ai meno abbienti rimangono solo le briciole
        Ecco quello che vorrei sotto l'albero ed ecco anche perchè non credo più a babbo Natale da un pezzo.........

Saluti
        Massimo
        [clap]
        "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
        Michael Jackson

Commenta

• falco8
          ⭐⭐
          • Aug 2008
          • 202
          • Foligno UMBRIA

Saluti
          Massimo
          ben detto....ed aggiungo vorrei un agricoltura piu attenta ai problemi ambientali e che si preoccupi anche dell'ecosistema. se continuiamo con diserbanti, pesticidi, canaline in cemento, tereni lavorati ad agosto, ecc non andremo piu a caccia.
          « Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »

Commenta

• oreip
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 9065
            • Santa Flavia (PA)
            • Pointer " ZICO "

Sotto l'albero di Natale, desidererei che gli anticaccia sparissero dalla faccia della terra, che le industrie chimiche smettessero di produrre veleni, e le campagne venissero coltivate come una volta.
            P.S. dimenticavo, una bella gelata che duri almeno un mese nel nord-est senza arrecare danni a nessuno, in modo che le beccacce migrassero più a sud.
            Homo Homini Lupus
            "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• ggvgal
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 759
              • napoli
              • nessuno

vedere la brambilla e soci andare a caccia:-pr:-pr:-pr:-pr
              Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
              Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• ettore
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 2600
                • Cairo Montenotte - Savona -
                • bracco italiano _ bracco francese

vorrei che l'operazione che devo fare domani al mio cucciolo andasse a buon fine
                Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

io ci vorrei un paio di ginocchia nuove per poter andare ancora qualche anno a caccia.
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Daron

Vorrei una giornata dove possa vedere e sentire tanti di quei tordi da rimanere con il cuore in gola....

Commenta

• ALFIO68

salve a parte i soliti problemi inerenti al lavoro quasi fermo.una cosa che vorrei,semplice una bella legge nazionale che tolga gli ambiti che i cacciaotri italiani si possono muover in italia senza problemi,l'accanimento sul mondo venatorio svanito,meno parchi,siamo oltre il 40 per cento,quindi oltre la legge,specie cacciabili,tornare a quelle che vi erano almeno negli anni 80,insomma una belle legge quadro che soddisfi me e tanti altri che la pensano come me.
                      saluti a tutti
                      p.s.anche se tolgono il giovedi va bene lo stesso,ma chiusra a febbraio,ovviamnete apertura a fine agosto per tortore e quaglie.
                      Ultima modifica Ospite; 04-12-09, 19:56.

Commenta

• randagio
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 12254
                        • Tuscany.
                        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Io vorrei camminare al più presto possibile come prima, per poter andare a caccia con i miei cani!
                        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• travalino
                          • Oct 2009
                          • 130
                          • Colle di Val d'Elsa

8 mesi in meno per fare questi benedetti 18 anni per poter andar finalemnte a caccia sul serio!
                          questa è una passione che una volta dentro di divora!
                          MEMENTO AUDERE SEMPER
                          la caccia non è un problema ambientale...ma di percezione sociale!!!

Commenta

• Roby54
                            ⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 390
                            • Ravenna, Romagna

Saluti
                            Massimo
                            Ciao Massimo Ottime proposte [:-golf]
                            Ciao Roberto

Commenta

• Ciccio58
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2008
                              • 3026
                              • palermo
                              • Korthals/orma

vorrei che randagio tornasse a trotterellare con i suoi cani al più presto, è troppo simpatico[:D][:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..