Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
daron non veni' qui per questo so piu' furb e non zirlano quasi piu' ahahhahahaa
comunque natale sta arrivando,gente anche se non vi conosco tranne qualcuno,e' stato un piacere conoscervi,mi sarebbe piaciuto conoscere la signora angela,ma il buon dio non ha voluto.
ecco una giornata quella che vorrei riveder i cari scomparsi in questi anni.
saluti a tutti
la cosa che più desidererei trovare sotto l'albero, una licenza da caccia per mio papà, che ha smesso circa 20 anni fa vari motivi: gli hanno avvelenato il cane, ci hanno circondato con riserve, oasi, zone ripopolamento e cattura (ma chi li cattura ?), ed è cambiata troppo la caccia rispetto ai sui tempi, ecco quello che vorrei, poter andare a caccia con mio padre.
la cosa che più desidererei trovare sotto l'albero, una licenza da caccia per mio papà, che ha smesso circa 20 anni fa vari motivi: gli hanno avvelenato il cane, ci hanno circondato con riserve, oasi, zone ripopolamento e cattura (ma chi li cattura ?), ed è cambiata troppo la caccia rispetto ai sui tempi, ecco quello che vorrei, poter andare a caccia con mio padre.
carlo
spero tanto che tu riesca a realizzare questo tuo desiderio carlo...
ma il regalo di natale piu bello che un cacciatore desidera e quello di normative diverse da quelle attuali dove non si circonda il tutto con soldi e tesserini zone speciali e oasi di protezione parchi e riseve ma sopratutto con l'augurio di un mondo piu rispettoso verso la natura saluti luca
bellissimo desiderio Carlo..... anchio vorrei riandare a caccia con mio padre .... ma solo in sogno la notte..... ormai appartiene al mondo dei piu ..... ho chiuso i suoi fucili in una cassaforte che non ho mai aperto ........
ma il regalo di natale piu bello che un cacciatore desidera e quello di normative diverse da quelle attuali dove non si circonda il tutto con soldi e tesserini zone speciali e oasi di protezione parchi e riseve ma sopratutto con l'augurio di un mondo piu rispettoso verso la natura saluti luca
da questo punto di vista noi abbiamo babbo natale tutto l'anno!!!! ahaha
sotto l'albero di natale... due belle beccacce andrebbero piu che bene... anzi ho pensato che scrivero la letterina a babbo natale includendone nella richiesta 2 anche x il mio cane...
con mio nonno... abbiamo solo fatto 1 anno insieme a caccia... addirittura abbiamo fatto l'ultimo suo giorno di caccia... mi sembra ieri... un caldissimo pomeriggio di settembre sulle rive del Po... non abbiamo trovato nulla... addirittura mio nonno si era dimenticato di caricare il fucile...
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
Sotto l'albero di Natale, anche se odio il Natale e tutta l'ipocrisia ad esso associato, vorrei trovare il divieto assoluto di cacciare all'estero per tutti gli italiani.
Siamo un popolo di carnefici che assolutamente non si accontentano di un carniere "umano" ma cercano sempre di fare numeri da capogiro, non pensando che uccidere animali in primavera impedisce ad essi di riprodursi.
Vorrei, inoltre, che la caccia tornasse un patrimonio di tutte le classi sociali e non un'attività in cui i ricchi si possono permettere tanto ed ai meno abbienti rimangono solo le briciole
Ecco quello che vorrei sotto l'albero ed ecco anche perchè non credo più a babbo Natale da un pezzo.........
Malizioso.... non so a questo punto se chiamarti Pietro o .... "DI PIETRO".... credo che anche lui vorrebbe dei piccoli duomi.... in "Bronzo"!!![:D]
Ciao Carmelo.[:-golf]
Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...
25-02-24, 22:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta