Un bel regalo...polvere Aquila!
Comprimi
X
-
Un bel regalo...polvere Aquila!
Stasera un mio compare mi ha regalato 5 barattolini di questa polvere Svizzera Aquila e due ottimi misurini provenienti dalla Francia .Che dosaggi ha questa polvere ?W la grande passione che è la caccia.[:D] -
Delle polveri Aquila storicamente ne sono state prodotte da almeno 3, forse 4 aziende diverse.
Mostra meglio i contenitori della polvere e versa un po' di polvere su un foglio, per poi fare 2-3 buone foto in macro da distanze diverse tra 10 e 30 cm.
Fatto questo vedremo se riusciamo a risolvere l'arcano, ma non ti garantisco niente.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere informazioni agli esperti del gruppo, magari anche al maestro Gianluca Garolini e a quanti possono aiutarmi,...
-
Canale: Armi & Polveri
28-01-24, 14:42 -
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da spaikBuonasera ho recepito 1/2 kg di questa polvere sfusa gradirei qualche dose per piccola migratoria grazie
-
21-05-23, 18:15 -
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta