ciao.
sovrapposti bettinsoli
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
alex79
sovrapposti bettinsoli
ciao tutti, dovrei comprarmi un nuovo fucile, un sovrapposto. da qualche tempo sento parlare dei Bettinsoli, e vedendo che hanno un costo decente mi chiedevo come fosse la qualità.
ciao. -
pacigianni
A me personalmente non piacciono, io ti consiglio l'acquisto di un'arma usata ma di qualità, con i soldi che spenderesti per il nuovo ti compri uno stupendo sovrapposto usato e in perfette condizioni.
Visita il sito www.armiusate.it
Ciao Gianni -
Pisturo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex79
ciao tutti, dovrei comprarmi un nuovo fucile, un sovrapposto. da qualche tempo sento parlare dei Bettinsoli, e vedendo che hanno un costo decente mi chiedevo come fosse la qualità.
ciao.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
anch'io volevo comprarmi un bettinsoli. sono abbastanza buoni secondo me, sono leggeri e danno un set di 7 strozzatori.
poi ho comprato un fair di seconda mano che avevo già provato e con cui mi ero trovato bene a tiro a piattello... non è male nemmeno a caccia per adesso (finche non faccio la licenza) lo usa mio papà.Commenta
-
Uberto della Croccia -
gbmax -
mg2
Io col bettinsoli mi sono trovato benissimo, come primo fucile mi ero fatto fare un cal 12 modello overland, spettacolare... E adesso con mia gioia vado ad ordinare il cal.410 sempre da BEttinsoli xk mi sono trovato veramente bene...Commenta
-
[:-golf]Io ho un Bettinzoli Overland e sono soddisfattissimo sia dell'arma sia della garanzia, ho avuto bisogno di cambiare la piega del calcio, mi hanno sostituito il calcio senza nessuna spesa. Persone serissime, alla Bettinzoli.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
-
Ciao il mio compagno di caccia si è fatto fare dalla bettinsoli un sovrapposto con due tipi di canne opzionali una slug da 55 con canne raggiate con montato il punto rosso e un' altro pai di canne da 66 credo con 7 strozzatori, io l' ho provato mi sembra un ' ottimo fucileCommenta
-
Ho anch'io un bettinsoli (oltre ai beretta) e devo dire che anche bettinsoli è in grado di offrirti il fucile che ti serveCordialmente, SantubertoCommenta
-
Bettinsoli
Ciao mg2, dopo che hai ordinato il 410 ci rendi partecipi del modello e caratteristiche e, possibilmente, anche prezzo?( se preferisci anche in M.P.)
Ottima scelta.
Ciao a tutti, Dante [:-clown]Commenta
-
Max84
Ottimi fucili soprattutto per qualità prezzo.Mio zio a preso il mese scorso un overland 3d e devo dire che con quei soldi una dotazione di quel tipo nemmeno te la sogni da altre fabbriche d'armi.Commenta
-
[;)] Bettinsoli è un buon costruttore, nei fucili ultraleggeri non fa' miracoli come tutti, pero' è molto competitivo anche nei prezzi.
Se non ricordo male anni fa' faceva la meccanica anche per la franchi (alcioni etc).
Le rifiniture solitamente sono buone e comunque a livelli piu' alti di altre marche.
Oggi si puo' ordinare direttamente da bettinsoli, sino all'anno scorso occorreva parlare con la prima armi (e ho lasciato perdere).
Ci sono delle altre case discrete tipo la sabatti pero' non riescono a fornirti il fucile come lo vuoi tu, sono un po' piu' rigide.Commenta
-
salve,ho appena comprato un bettinsoli beccaccia,per me la canna raggiata apre troppo, qualcuno mi saprebbe consigliare una cartuccia se esiste efficace anche a 20 metri ,da poter utilizzare anche aquaglie senza rischiare il caneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ferdySalve ho visto un sovrapposto in vendita usato bettinsoli ma nn c'è scritto il modello c'è qualcuno che possiede questo slug?
-
Canale: Armi & Polveri
08-04-23, 23:20 -
-
da ferdySalve ho visto su internet un sovrapposto slug usato della bettinsoli tutto decorato con scene di caccia ma nn riesco a reperire il modello avra5anni...
-
Canale: Armi & Polveri
08-04-23, 09:52 -
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Frankpossiedo una canna 66 affinity one e una 71 black synt.
Volevo chiedere pareri su resa balistica, munizioni consigliate, esperienza d'uso.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roby28Buongiorno sarei curioso di sapere quale acciaio usato x costruzione canne di fucile ,permette spessori minimi e peso leggero a parità di lunghezza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta