sovrapposti bettinsoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alex79
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alex79

    #1

    sovrapposti bettinsoli

    ciao tutti, dovrei comprarmi un nuovo fucile, un sovrapposto. da qualche tempo sento parlare dei Bettinsoli, e vedendo che hanno un costo decente mi chiedevo come fosse la qualità.
    ciao.
  • pacigianni

    #2
    A me personalmente non piacciono, io ti consiglio l'acquisto di un'arma usata ma di qualità, con i soldi che spenderesti per il nuovo ti compri uno stupendo sovrapposto usato e in perfette condizioni.
    Visita il sito www.armiusate.it
    Ciao Gianni

    Commenta

    • Pisturo

      #3
      <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex79

      ciao tutti, dovrei comprarmi un nuovo fucile, un sovrapposto. da qualche tempo sento parlare dei Bettinsoli, e vedendo che hanno un costo decente mi chiedevo come fosse la qualità.
      ciao.
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      anch'io volevo comprarmi un bettinsoli. sono abbastanza buoni secondo me, sono leggeri e danno un set di 7 strozzatori.
      poi ho comprato un fair di seconda mano che avevo già provato e con cui mi ero trovato bene a tiro a piattello... non è male nemmeno a caccia per adesso (finche non faccio la licenza) lo usa mio papà.

      Commenta

      • Uberto della Croccia

        #4
        Compra una doppietta, magari usata ma e' tutt'altra caccia.
        Ciao.[fiuu]

        Commenta

        • gbmax

          #5
          Concordo per la doppietta, inizia bene e con classe.[polup]

          Commenta

          • mg2

            #6
            Io col bettinsoli mi sono trovato benissimo, come primo fucile mi ero fatto fare un cal 12 modello overland, spettacolare... E adesso con mia gioia vado ad ordinare il cal.410 sempre da BEttinsoli xk mi sono trovato veramente bene...

            Commenta

            • randagio
              ⭐⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 12361
              • Tuscany.
              • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

              #7
              [:-golf]Io ho un Bettinzoli Overland e sono soddisfattissimo sia dell'arma sia della garanzia, ho avuto bisogno di cambiare la piega del calcio, mi hanno sostituito il calcio senza nessuna spesa. Persone serissime, alla Bettinzoli.
              [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

              Commenta

              • rossi mario
                • Oct 2008
                • 76
                • Reggio Cal.
                • setter inglese

                #8
                Concordo Bettinsoli azienda seria e disponibile

                Commenta

                • baldobracco
                  ⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 225
                  • milano

                  #9
                  Ciao il mio compagno di caccia si è fatto fare dalla bettinsoli un sovrapposto con due tipi di canne opzionali una slug da 55 con canne raggiate con montato il punto rosso e un' altro pai di canne da 66 credo con 7 strozzatori, io l' ho provato mi sembra un ' ottimo fucile

                  Commenta

                  • santuberto
                    ⭐⭐
                    • Jul 2010
                    • 626
                    • verona
                    • setter

                    #10
                    Ho anch'io un bettinsoli (oltre ai beretta) e devo dire che anche bettinsoli è in grado di offrirti il fucile che ti serve
                    Cordialmente, Santuberto

                    Commenta

                    • dante51
                      Ho rotto il silenzio
                      • Apr 2010
                      • 40
                      • Costa di Mezzate (BG) Pazzano (RC)
                      • Setter biancoarancio

                      #11
                      Bettinsoli

                      Originariamente inviato da mg2
                      Io col bettinsoli mi sono trovato benissimo, come primo fucile mi ero fatto fare un cal 12 modello overland, spettacolare... E adesso con mia gioia vado ad ordinare il cal.410 sempre da BEttinsoli xk mi sono trovato veramente bene...
                      Ciao mg2, dopo che hai ordinato il 410 ci rendi partecipi del modello e caratteristiche e, possibilmente, anche prezzo?( se preferisci anche in M.P.)
                      Ottima scelta.
                      Ciao a tutti, Dante [:-clown]

                      Commenta

                      • Max84

                        #12
                        Ottimi fucili soprattutto per qualità prezzo.Mio zio a preso il mese scorso un overland 3d e devo dire che con quei soldi una dotazione di quel tipo nemmeno te la sogni da altre fabbriche d'armi.

                        Commenta

                        • ALESSANDRO
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 4959
                          • sarzana SP
                          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

                          #13
                          [;)] Bettinsoli è un buon costruttore, nei fucili ultraleggeri non fa' miracoli come tutti, pero' è molto competitivo anche nei prezzi.
                          Se non ricordo male anni fa' faceva la meccanica anche per la franchi (alcioni etc).
                          Le rifiniture solitamente sono buone e comunque a livelli piu' alti di altre marche.
                          Oggi si puo' ordinare direttamente da bettinsoli, sino all'anno scorso occorreva parlare con la prima armi (e ho lasciato perdere).
                          Ci sono delle altre case discrete tipo la sabatti pero' non riescono a fornirti il fucile come lo vuoi tu, sono un po' piu' rigide.

                          Commenta

                          • iacullogivanni
                            Ho rotto il silenzio
                            • Jan 2010
                            • 8
                            • s.agata di puglia
                            • setter inglese

                            #14
                            salve,ho appena comprato un bettinsoli beccaccia,per me la canna raggiata apre troppo, qualcuno mi saprebbe consigliare una cartuccia se esiste efficace anche a 20 metri ,da poter utilizzare anche aquaglie senza rischiare il cane

                            Commenta

                            • federicom
                              • Oct 2008
                              • 57
                              • san canzian d'isonzo
                              • setter inglese n°3

                              #15
                              io ho un superleggero da circa 7-8 anni e mi trovo a meraviglia,prossimamente prendero' anche un cal20 in acciaio e calcio su misura.

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              • ferdy
                                Bettinsoli slug
                                da ferdy
                                Salve ho visto un sovrapposto in vendita usato bettinsoli ma nn c'è scritto il modello c'è qualcuno che possiede questo slug?
                                08-04-23, 23:20
                              • ferdy
                                Bettinsoli slug
                                da ferdy
                                Salve ho visto su internet un sovrapposto slug usato della bettinsoli tutto decorato con scene di caccia ma nn riesco a reperire il modello avra5anni...
                                08-04-23, 09:52
                              • danilo poli
                                qualita trattamenti e rigatura delle canne
                                da danilo poli
                                pensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
                                01-03-23, 13:51
                              • Frank
                                Qualità canne Franchi?
                                da Frank
                                possiedo una canna 66 affinity one e una 71 black synt.
                                Volevo chiedere pareri su resa balistica, munizioni consigliate, esperienza d'uso.
                                ...
                                27-11-21, 19:58
                              • roby28
                                Qualità e peso canne
                                da roby28
                                Buongiorno sarei curioso di sapere quale acciaio usato x costruzione canne di fucile ,permette spessori minimi e peso leggero a parità di lunghezza...
                                09-11-21, 07:54
                              • Caricamento in corso ...
                              • Nessun altro evento.
                              Attendere..