Il Beretta GREYSTONE è AL o AS 391...?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SARO Scopri di più su SARO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Il Beretta GREYSTONE è AL o AS 391...?

Sulla rivista Diana Armi di ottobre 2004 a pag. 84, ho trovato un articolo che descrive il Beretta AS 391 GREYSTONE, autore Roberto Allara.
    L'articolo descrive con puntualità le caratteristiche dell'arma ecc. ma visitando il sito Beretta per curiosità ho visto la scheda che riguarda il fucile su citato è lo riporta come AL 391 GREYSTONE .... Mi chiedo e vi chiedo chi ha commesso un errore????NON CERTO chi lo ha Costruito.

Cordialità [:-bunny]
    Ultima modifica SARO; 12-12-09, 20:32.
  • benelli201
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 212
    • salerno

Originariamente inviato da SARO
    Sulla rivista Diana Armi di ottobre 2004 a pag. 84, ho trovato un articolo che descrive il Beretta AS 391 GREYSTONE, autore Roberto Allara.
    L'articolo descrive con puntualità le caratteristiche dell'arma ecc. ma visitando il sito Beretta per curiosità ho visto la scheda che riguarda il fucile su citato è lo riporta come AL 391 GREYSTONE .... Mi chiedo e vi chiedo chi ha commesso un errore????NON CERTO chi lo ha Costruito.

Cordialità [:-bunny]
    Non sono un possessore di codesta arma, ma, sono certo che si tratta di un errore di battitura, il modello è AL 391.

Commenta

• Pastore

Ciao Saro,
      che io sappia è AL 391 GreyStone, sicuramente ci sarà stato un errore di scrittura!

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da Pastore
        Ciao Saro,
        che io sappia è AL 391 GreyStone, sicuramente ci sarà stato un errore di scrittura!
        Ciao Pastore, alla fine consultado diverse fonti mi sono reso conto anche io che sarà un errore; è sicuramente AL, ma possibile che una rivista prestigiosa come Diana Armi che io leggo dal lontano 1973 possa fare un articolo firmato da un eccellente esperto di armi con una distrazione simile ????? sopratutto non corretta nei numeri successivi??????
        M H A...................!!!!!!!!
        Grazie comunque per la vostra disponibilità.
        AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE [:-golf]

Commenta

• Pastore

Originariamente inviato da SARO
          Ciao Pastore, alla fine consultado diverse fonti mi sono reso conto anche io che sarà un errore; è sicuramente AL, ma possibile che una rivista prestigiosa come Diana Armi che io leggo dal lontano 1973 possa fare un articolo firmato da un eccellente esperto di armi con una distrazione simile ????? sopratutto non corretta nei numeri successivi??????
          M H A...................!!!!!!!!
          Grazie comunque per la vostra disponibilità.
          AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE [:-golf]
          Beh...può capitare un errore di scrittura o di stampa, per quanto riguarda la rivista è eccellente, nulla da dire.
          Ciao Saro[:-golf].

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..