Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sulla rivista Diana Armi di ottobre 2004 a pag. 84, ho trovato un articolo che descrive il Beretta AS 391 GREYSTONE, autore Roberto Allara.
L'articolo descrive con puntualità le caratteristiche dell'arma ecc. ma visitando il sito Beretta per curiosità ho visto la scheda che riguarda il fucile su citato è lo riporta come AL 391 GREYSTONE .... Mi chiedo e vi chiedo chi ha commesso un errore????NON CERTO chi lo ha Costruito.
Sulla rivista Diana Armi di ottobre 2004 a pag. 84, ho trovato un articolo che descrive il Beretta AS 391 GREYSTONE, autore Roberto Allara.
L'articolo descrive con puntualità le caratteristiche dell'arma ecc. ma visitando il sito Beretta per curiosità ho visto la scheda che riguarda il fucile su citato è lo riporta come AL 391 GREYSTONE .... Mi chiedo e vi chiedo chi ha commesso un errore????NON CERTO chi lo ha Costruito.
Cordialità [:-bunny]
Non sono un possessore di codesta arma, ma, sono certo che si tratta di un errore di battitura, il modello è AL 391.
Ciao Saro,
che io sappia è AL 391 GreyStone, sicuramente ci sarà stato un errore di scrittura!
Ciao Pastore, alla fine consultado diverse fonti mi sono reso conto anche io che sarà un errore; è sicuramente AL, ma possibile che una rivista prestigiosa come Diana Armi che io leggo dal lontano 1973 possa fare un articolo firmato da un eccellente esperto di armi con una distrazione simile ????? sopratutto non corretta nei numeri successivi??????
M H A...................!!!!!!!!
Grazie comunque per la vostra disponibilità.
AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE [:-golf]
Ciao Pastore, alla fine consultado diverse fonti mi sono reso conto anche io che sarà un errore; è sicuramente AL, ma possibile che una rivista prestigiosa come Diana Armi che io leggo dal lontano 1973 possa fare un articolo firmato da un eccellente esperto di armi con una distrazione simile ????? sopratutto non corretta nei numeri successivi??????
M H A...................!!!!!!!!
Grazie comunque per la vostra disponibilità.
AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE [:-golf]
Beh...può capitare un errore di scrittura o di stampa, per quanto riguarda la rivista è eccellente, nulla da dire.
Ciao Saro[:-golf].
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Come da titolo vendo beretta greystone canna da 71, fucile resa balistica incredibile, vendo perchè da 7 anni abituato con Benelli supersport non utilizzo...
Cedo Beretta Teknics Gold Sporting "baffo blu" con canna Greystone da 66 cm e 5 strozzatori in dotazione. Condizioni perfette.
Posso...
27-07-20, 12:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta