beretta cal. 28
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
il mese scorso ho comprato il tuo stesso fucile
ma con un paio di canne in calibro 20 

solo migratoria? [:-bunny][:-glass]
e perchè non dare qualche opzione in più al fagiano? :-prCommenta
-
migratorista....??? devi vederlo su lepri e pernici marcolino....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
[:-golf]io giuseppe sono quasi 5 anni che esco a caccia con il calibro 20 e ormai come credo che hai capito quando esco vado a tutto colombi tordi qualche giretto a beccaccie con cocher e addirittura a setoloni come li chiami tu.. ma il 28 lo consideravo appostamento a migratoria minore pero è vero quello che dite si vede addirittura a fagiani quindi prossimo da provare[:-golf]
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
-
Penso che hai fatto un'acquisto stupendo, ottimo fucile ed ottimo calibro, una via di mezzo tra il 20 ed il 410, che ti consente di praticare entro i 35 mt. con sportività e molta soddisfazione quasi tutte le forme di caccia, chi ti parla lo utilizza indifferentemente dalla tortora all'allodola, ma specialmente a tordi e francamente non ho mai risentito la differenza con i calibri maggiori, anche in pedana al percorso ha fatto piangere l'artiglieria pesante in diverse occasioni!!!
Complimenti per la scelta.... ed un grosso in bocca al lupo.
Ciao Carmelo.[:-golf]Commenta
-
-
Se sei un colpitore, al fagiano (in riserva)non dai....scampo!
Io lo uso solo in riserva (come stanziale) e fino ad ora ...14 capi senza mai sporcare la...2^ canna!
Complimenti per la scelta.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Visto il calo continuo di cacciatori e il quasi nullo ricambio generazionale ha ancora senso di star in piedi l'opzione di caccia inserita nella 157?...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta