[media]http://img192.imageshack.us/img192/7880/image14d.jpg[/media]
Questa è una palla sottocalibrata da 28 g (molto economica) che va inserita in una borra contenitore e poi chiusa con orlo tondo o stellare. Io uso la Rex 32 , ed ho provato con la seguente soluzione:
- 1,70 g di Rex 32 + Bossolo T4 Fiocchi non svasato + Borra Nobel GT h 24 + orlo tondo
Il mio problema è che per effettuare una buona chiusura devo preventivamente rifilare la borra perchè la palla scende troppo in basso e l'orlatura non fà il suo dovere. Se rifilo la borra l'orlatura blocca la palla però è comprensibile che per 100 palle il lavoro è inusuale. Io vorrei caricare queste palle per cimentarmi nel tiro dinamico.
Esiste qualche borra che evita l'intoppo? Posso mettere una borra cal 20 dentro la borra per rialzare la palla senza creare problemi di pressione o volumetrici?
Acceto ogni prezioso consiglio, grazie!
Commenta