palla foster solengo cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danilo poli Scopri di più su danilo poli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danilo poli
    ⭐⭐
    • Apr 2013
    • 203
    • lucca
    • springer

palla foster solengo cal 20

buona giornata ho recuperato da cartucce datate, una quindicina di palle in tutto , solengo e foster vorrei per la prossima stagione di caccia caricarle . polvere mb x 36 presa 8 anni fa e la dn in ciambelline ricordo di mio padre oramai in eusarimento. ho i seguenti materiali bossolo fiocchi e cheddite con inn 615 cx 1000 tipo 3 . per il resto dosi altezze mi rimetto a voi grazie x il tempo dedicatomi saluti danilo
  • danilo poli
    ⭐⭐
    • Apr 2013
    • 203
    • lucca
    • springer

palla solengo solo palla peso 20 grammi e 600 --foster peso solo palla 19 grammi brenneke con borra di impennaggio 24 grammi tutte in cal 20 . nessuno mi da consigli x le cariche ? saluti danilo

Commenta

• Ciccio58
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 3026
      • palermo
      • Korthals/orma

Dai un’occhiata alle tabelle per quelle polveri , io non carico il 20 per cui non mi sbilancio
      Mi pare che per la mbx36 con palla gualandi 24,5g innesco 615 è indicato 1,65 di polvere

Commenta

• danilo poli
        ⭐⭐
        • Apr 2013
        • 203
        • lucca
        • springer

grazie ciccio x la rispsta saluti danilo

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3026
          • palermo
          • Korthals/orma

Ma di nulla , ho controllato e il dosaggio è quello che ti ho indicato.
          Solo una mia personalissima opinione in considerazione al calibro, lascerei perdere la foster per ragioni di peso e soprattutto là solengo per struttura, a meno che i tuoi tiri non siano su bersagli vicini, facili da ingaggiare e non grossi .
          Comunque fai delle prove ad una trentina di metri per valutare dove si piazzano le palle rispetto al punto mirato.
          Per puro esempio nel mio 12 con vari caricamenti la palla gualandi si piazza a varie altezze, vedo se riesco ad inserire una foto dove ho riportato i risultati

---------- Messaggio inserito alle 12:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:05 PM ----------

Commenta

• andreacaccia
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 755
            • LAURIA
            • Kurzhaar

Hai un grande fucile. Tira le palle divinamente bene.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..