grazie!
Bior in bossolo di cartone! si o no?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
io nel cartone carico o le bonavita o le bior... semplicemente una favola...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
lo so Ruggiero ti ringrazio... ho quelle verdi bior e vorrei provare!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ----------
io ho quellòe verdi bior... con che polverecarichi? mi dai qualche assetto?
grazieCommenta
-
fai attenzione, se hai bossoli in cartone Cheddite (penso di si perchè sono innescati con il cx2000) dovrai usare le stesse bior per il bossolo in plastica dato che il tubo di quei bossoli è molto sottile....
Buona Epifania, ciao [:-clown]
PS. Io ho riscontrato che le coppette otturatrici in plastica di Gualandi esistono verdi x cartone e bianche x plastica, mentre le biorentabili con corpo elastico che siano verdi o bianche per me hanno il solito diametro.LorenzoCommenta
-
sul fondello leggi se è fiocci o cheddite..Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
cosa c'è stampigliato sul fondello? dovrebbe esserci la marca i più comuni fiocchi-cheddite-nobel sport.... sono bossoli nuovi o rigenerati e reinnescati? altrimenti posta una foto del bissolo e del relativo innesco, altrimenti rischi di usare dei componenti e dei dosaggi inappropriati.
ciao [:-clown]LorenzoCommenta
-
Andrea, ti consiglio vivamente di verificare il tipo di innesco che montano perchè se veramente è un cx 2000 SONO STATI SICURAMENTE REINNESCATI. Se riesci a togliere un innesco ed a postare una foto sia del percussore che del foro di vampa vediamo di verificare.
ciao [:-clown]LorenzoCommenta
-
Sei sicuro che hanno innesco doppia forza tipo 209????non è che sono innescati col 6,45????
Fai una foto del fondello!Commenta
-
Guardate che le bior verdi sono sempre x bossolo in plastica, sono le coppette verdi ad essere x bossolo in cartoneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono in possesso di qualche centinaio di bossoli cal.12 in cartone old tipo spesso, fondo piano innescati con 616 capsula ramata prodotti prima di quelli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davide65Buongiorno, sono in possesso di svariate centinaia di bossoli superfiocchi T5 70/76 mm che cambierei volentieri con vecchi bossoli di cartone stessa tipologia...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon pomeriggio, scambio n. 138 bossoli T1 in cartone inn Winchester 209 e n. 38 bossoli T3 in cartone inn. Noc Cal 28 con adeguato numero di bossoli...
-
-
-
da davide65Buongiorno,
ho recuperato vecchi bossoli fiocchi T5 in cartone a marchio coppal con cvc in alluminio. Abituato al normale bossolo in cui carico...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTICerco vecchi bossoli vuoti in cartone in Cal 12 e 20!
Grazie...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta