vega o taurus?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cpg Scopri di più su cpg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cpg
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 228
    • lanciano
    • breton springer

Originariamente inviato da pippo 39
    Lunedì sono passato nella mia armeria di fiducia e ho visto nelle vetrine un breda vega messo molto bene, la canna poi era conservata perfettamente tenendo conto del fatto che è del 1957. Non c'è l'ho fatta a resistere e per €250 l'ho subito preso, erano le 7 di sera e l'armeria stava chiudendo .
    Il problema è che ieri sono andato a provarlo e il fucile dopo il primo colpo rimane col carello aperto e non ricarica le cartucce nel serbatoio.
    Chiedo ai più esperti un parere e un consiglio su cosa potrebbe essere e come comportarmi visto che non ho mai avuto un breda con canna rinculante, premetto che l'armeria appena avvisata mi ha detto di riportaglielo ma a me dispicerebbe non poco sia perchè non capita spesso di vederne in giro sia perchè la canna è messa veramente molto bene e ho sempre letto commenti positivi al riguardo.
    Spiegati meglio:
    1-l'otturatore non chiude perchè la cartuccia esplosa non è stata espulsa?;
    2-la cartuccia da camerare è sull'elevatore?;
    3-la cartuccia da camerare rimane nel sebatoio.
    saluti peppe

Commenta

• pippo 39
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 701
      • PS1-RN2
      • setter inglese

Originariamente inviato da cpg
      Spiegati meglio:
      1-l'otturatore non chiude perchè la cartuccia esplosa non è stata espulsa?;
      2-la cartuccia da camerare è sull'elevatore?;
      3-la cartuccia da camerare rimane nel sebatoio.
      saluti peppe

Si scusa effettivamete non ero stato molto chiaro, la cartuccia esplosa viene espulsa solamente che la cartuccia da camerare rimane nel serbatoio e l'otturatore rimane aperto.
      ciao filippo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..