shot buffer
Comprimi
X
-
-
io l'ho preso la scorsa settimana lo sto provando su cartucce da 48gr e 57gr sinceramente non ho avuto una buona impressione considerando le prestazzioni che ho sempre avuto con questo tipo di cartucce... Comunque ci sto ancora lavorando sopra ...
Saluti Fabio -
Commenta
-
Salve amici, scusate se riprendo un vecchio forum ma sono molto interessato a sapere come si caricano cartucce con il buffer e i suoi effetti. Ha veramente effetti benefici? Ha qualche controindicazione con l'umidità? Come si mischia correttamente al piombo?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DFSCiao, da tempo cerco degli auricolari che possano proteggere l'udito e prevenire ogni forma di danno all'apparato uditivo, sono anche un'apneista e quindi...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Marco75Salve amici ho appena acquistato un chilo di buffer per pura curiosità e vorrei provare ad inserirlo in qualche assetto . come mi devo approcciare nell'utilizzo?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sergio53Con un caro saluto a tutti chiedo agli esperti del gruppo se a parità di bossolo, innesco e dosi il passaggio da un assetto collaudato con la SG alla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo canna Benelli Montefeltro cal 12/76 gigliata lunghezza cm 65 , con strozzatori interni, bindella in carbonio e doppio mirino.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta