shot buffer

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beccaccino63 Scopri di più su beccaccino63
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccaccino63
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 307
    • romano di lombardia(Bg)
    • springer spaniel/setter

shot buffer

Guardando nel sito siarm ho notato questo conglomerato in sughero denominato shot buffer una sorta di plastic buffer ma di sughero:qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo e con quali risultati?Avrei intenzione di usarlo x cartucce da 40/42 gr pb4/5.
  • fabio67
    • Dec 2008
    • 91
    • orvieto

io l'ho preso la scorsa settimana lo sto provando su cartucce da 48gr e 57gr sinceramente non ho avuto una buona impressione considerando le prestazzioni che ho sempre avuto con questo tipo di cartucce... Comunque ci sto ancora lavorando sopra ...
    Saluti Fabio

Commenta

• vingiul
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 1597
      • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
      leggevo da qualche parte che il conglomerato di sughero non e' adatto perche' si inumidisce, fa ossidare i pallini e "fa palla".
      Vincenzo

Commenta

• beccaccino63
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 307
        • romano di lombardia(Bg)
        • springer spaniel/setter

Originariamente inviato da vingiul
        Ciao,
        leggevo da qualche parte che il conglomerato di sughero non e' adatto perche' si inumidisce, fa ossidare i pallini e "fa palla".
        Vincenzo
        non mi state dando delle buone notizie vedo.....ma gli esperti cosa dicono?

Commenta

• novizio86
          • Mar 2009
          • 77
          • Lucania
          • kurzaar, setter

Salve amici, scusate se riprendo un vecchio forum ma sono molto interessato a sapere come si caricano cartucce con il buffer e i suoi effetti. Ha veramente effetti benefici? Ha qualche controindicazione con l'umidità? Come si mischia correttamente al piombo?

Commenta

• mucchino

Ultimamente ho letto sul forum che qualche amico macinava, dai contenitori alla borra chimica, non saprei dire l'effetto, comunque sono anch'io molto interessato.

Commenta

• Peppe87

io l'ho provato il buffer di sughero e non mi e piaciuto affatto.... meglio grattuggiare le borre tubo si ha un risultato migliore e piu sicuro...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..