Semiautomatici Pietta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gnv Scopri di più su gnv
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gnv
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 934
    • sicilia

Semiautomatici Pietta

Innanzitutto Un saluto a tutti i frequentatori del forum, quello che volevo chiedervi è se qualcuno di voi conosce questi fucili, che si possono scegliere sia a rec. gas che inerziali, e l'impressione che vi hanno dato come funzionamento estetica e qualità balistiche.
    Ho cercato nel forum ma su di essi ho trovato poco o nulla.
    ringrazio tutti quelli che risponderanno.
    saluti.
    Ultima modifica gnv; 12-02-10, 16:39.
  • heavy duty
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 1796
    • Puglia.

Mai sentito!!!

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

dal sito pietta mi sembra fabbrichi solo inerziali.
      pap

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da gnv
        Innanzitutto Un saluto a tutti i frequentatori del forum, quello che volevo chiedervi è se qualcuno di voi conosce questi fucili, che si possono scegliere sia a rec. gas che inerziali, e l'impressione che vi hanno dato come funzionamento estetica e qualità balistiche.
        Ho cercato nel forum ma su di essi ho trovato poco o nulla.
        ringrazio tutti quelli che risponderanno.
        saluti.
        Ciao "gnv", Pietta fabbrica sia fucili a recupero di gas che inerziali, per quanto riguarda il recupero gas in cal. 12 e 20 per gli inerziali solo in cal. 12 con il nome di Challenge, si stava aspettando la messa in commercio del cal. 20 Challenge; già pubblicizzato nello scorso mese di giugno su riviste specializzate ma non si capisce il motivo non se nè più saputo nulla.
        Le caratteristiche di quest'ultimo fucile erano interessanti non solo per il prezzo 700/750, ma anche per la molla avanti e di inerziali con questa caratteristica non ne esistono ancora sul mercato (tecnicamente è uguale al Franchi Predator). Io stesso tempo fà postai su questo forum una domanda quasi uguale alla tua ma ti assicuro che di risposte ne ho ricevute pochissime. Dimenticavo.... i fucili Pietta vengono commercializzati da " EFFEBI ".
        Saluti[fiuu]

Commenta

• gnv
          ⭐⭐
          • Jul 2009
          • 934
          • sicilia

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da SARO
          Ciao "gnv", Pietta fabbrica sia fucili a recupero di gas che inerziali, per quanto riguarda il recupero gas in cal. 12 e 20 per gli inerziali solo in cal. 12 con il nome di Challenge, si stava aspettando la messa in commercio del cal. 20 Challenge; già pubblicizzato nello scorso mese di giugno su riviste specializzate ma non si capisce il motivo non se nè più saputo nulla.
          Le caratteristiche di quest'ultimo fucile erano interessanti non solo per il prezzo 700/750, ma anche per la molla avanti e di inerziali con questa caratteristica non ne esistono ancora sul mercato (tecnicamente è uguale al Franchi Predator). Io stesso tempo fà postai su questo forum una domanda quasi uguale alla tua ma ti assicuro che di risposte ne ho ricevute pochissime. Dimenticavo.... i fucili Pietta vengono commercializzati da " EFFEBI ".
          Saluti[fiuu]

</TD></TR></TBODY></TABLE>effettivamente non sembrano molto conosciuti... io volevo qualche opinione in quanto vorrei prendere un semiauto senza spendere tanto...
          un saluto a voi

Commenta

• grifonectam
            ⭐⭐
            • Feb 2009
            • 270
            • catania
            • KURZHAAR

ci sono a recupero e inerziali, ora anche in cal20. costruiti da Pietta e distribuiti da EFFEBI

Commenta

• SGclass61
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 566
              • Tivoli

Originariamente inviato da gnv
              <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da SARO
              Saluti[fiuu]

</TD></TR></TBODY></TABLE>effettivamente non sembrano molto conosciuti... io volevo qualche opinione in quanto vorrei prendere un semiauto senza spendere tanto...
              un saluto a voi
              Dai un'occhiata al Mega della Bernardelli . un saluto Stefano[:D]

Commenta

• SARO
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 3965
                • Andria/Sannicola
                • nessuno

Ho trovato un articolo su Armi e Munizioni di questo mese è in commercio il nuovo FAUSTI PROGRESS LX in cal. 12 e 20, a recupero di gas ed inerziale sembra un Franchi Travestito ma non riportano il prezzo di vendita se cliccate su www.faustistefanoarms.com lo si può vedere.
                Saluti[:D]

Commenta

• gnv
                  ⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 934
                  • sicilia

Originariamente inviato da SARO
                  Ho trovato un articolo su Armi e Munizioni di questo mese è in commercio il nuovo FAUSTI PROGRESS LX in cal. 12 e 20, a recupero di gas ed inerziale sembra un Franchi Travestito ma non riportano il prezzo di vendita se cliccate su www.faustistefanoarms.com lo si può vedere.
                  Saluti[:D]

la richiesta di info era più che altro perchè ne avevo trovato uno usato...
                  cmq grazie x le risposte
                  un saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..