Gm3 bio 31
Comprimi
X
-
Ciao,
Se la cartuccia a cui ci si riferisce è quella della NSI ha la chiusura stellare a 6 pliche, ma non l'ho mai provata direttamente. Ne ho sentito parlare bene, ma non ho esperienze pratiche. Ho usato ed uso ancora la "sorella" Gm3 fast che con clima asciutto e caldo-mite fa faville, non conserva, però, la micidialità quando il clima è umido e freddo.
Tempo fa nel forum furono rilevate dosi di circa 1.60 g di Gm3 per la NSI Gm3 Fast ed i più esperti pensarono a dei lotti prodotti con una differente progressività per il caricamento industriale, più simile alla Prima ed alla vecchia Gm3 che alla polvere disponibile sul mercato.Commenta
-
io la gm3 la carico 1,60x 32 con chiusura tonda,bossolo h. 70 tipo 2 innesco 616 borra gualandi h 27...e devo dire che con il clima mite mi trovo molto bene..utilizzo questa cartuccia sopratutto dal capanno alle allodole...ma anche nelle prime uscite a tordi...Commenta
-
Ne presi due pacchi in due anni differenti;
nel primo la catuccia aveva il 686, nel secondo (piu scarse come rendimento) il CX2000
non ho misurate le dosi, me ne sono accorto prendendo il bossolo appena esploso.
Comunque col primo pacco feci dei tiri spettacolari.[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
gradirei chiedere una vostra opinione su alcune velocità rilevate oggi usando uno di quei cronografi economici (credo intorno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo Beretta 690 black sporting canne 76
5 strozzatori + 1 arma pari al nuovo modello B fast (calcio regolabile)
Numero 3299494969
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buonasera
Vorrei condividere un fatto per me strano visto che è la prima volta che lo vedo
Già una ventina di giorni fa a casa del mio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Visto che è un argomento che vedo che spesso viene ripetuto, soprattutto nel periodo di luglio/agosto in previsione della preapertura e apertura generale,...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno,
sono alla ricerca di una cartuccia commerciale di grammatura compresa tra 32 e 34gr di piombo di numerazione non piu piccola del 7,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta