Gm3 bio 31

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

drago30 Scopri di più su drago30
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • drago30
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 382
    • Cyprus

Gm3 bio 31

Ciao, oggi un mio amico mi ha dato bio GM3 31 a controllare. Mi ha detto che questa cartuccia era molto forte. Quando apro ho trovato polvere GM3 1,70 x31/616 / B & P universale.[:-bunny]
  • vinsi
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2010
    • 32
    • vibo valentia

La chiusura tonda o stellare?

Commenta

• pasquale c.

Ciao,
      Se la cartuccia a cui ci si riferisce è quella della NSI ha la chiusura stellare a 6 pliche, ma non l'ho mai provata direttamente. Ne ho sentito parlare bene, ma non ho esperienze pratiche. Ho usato ed uso ancora la "sorella" Gm3 fast che con clima asciutto e caldo-mite fa faville, non conserva, però, la micidialità quando il clima è umido e freddo.
      Tempo fa nel forum furono rilevate dosi di circa 1.60 g di Gm3 per la NSI Gm3 Fast ed i più esperti pensarono a dei lotti prodotti con una differente progressività per il caricamento industriale, più simile alla Prima ed alla vecchia Gm3 che alla polvere disponibile sul mercato.

Commenta

• vinsi
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2010
        • 32
        • vibo valentia

io la gm3 la carico 1,60x 32 con chiusura tonda,bossolo h. 70 tipo 2 innesco 616 borra gualandi h 27...e devo dire che con il clima mite mi trovo molto bene..utilizzo questa cartuccia sopratutto dal capanno alle allodole...ma anche nelle prime uscite a tordi...

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

se è 1,70x31 non credo che sia un ultimo lotto di gm3! la gm3 attuale è molto vivace!
          la vecchia gm3 era molto più progressiva!
          saluti...Lorenzo[:-golf]
          Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Atomo
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1779
            • Sicilia

Ne presi due pacchi in due anni differenti;
            nel primo la catuccia aveva il 686, nel secondo (piu scarse come rendimento) il CX2000
            non ho misurate le dosi, me ne sono accorto prendendo il bossolo appena esploso.
            Comunque col primo pacco feci dei tiri spettacolari.
            [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..