Indirizzo per comprare Plastic buffer
Comprimi
X
-
Indirizzo per comprare Plastic buffer
Ragazzi volevo fare alcune prove con cartucce zerate, però volevo farle anche con il plastic buffer, mi sapete dare qualche indirizzo di qualcuno che me lo può spedire ? e di che misura si usa per il piombo zero e 6/0 ? Grazie a tutti in anticipo. Un saluto da Massimo -
Ragazzi volevo fare alcune prove con cartucce zerate, però volevo farle anche con il plastic buffer, mi sapete dare qualche indirizzo di qualcuno che me lo può spedire ? e di che misura si usa per il piombo zero e 6/0 ? Grazie a tutti in anticipo. Un saluto da Massimo
pap -
qualcuno ha odinato del plastic buffer alla midway italia? io ho bisogno quello a sferette e non a segatura, se cortesemente qualcuno mi puo suggerire dei 3 modelli che dispone la midway quello che serve a me, me lo fa sapere mi fa cosa gradita, lo usero per confezionare cartucce con pallini in piombo temperato dal n5 all n3 con grammature dai 36 ai 42g un grazie anticipatociao alessandro...Commenta
-
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CeccòBuonasera, volevo sapere se qualcuno di voi usa o ha mai usato Plastic Buffer?
se mi può indicare qualche carica, il metodo di conservazione del...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CeccòBuonasera, grazie per avermi accolto nel forum.
volevo domandarvi se qualcuno di voi sa qualche carica con la Plastic Buffer.-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Marco1967Buongiorno, per caricare delle cartucce long range ho acquistato una confezione di Plastic buffer e vorrei sapere: quale è il modo migliore per inserire...
-
-
-
Qualcuno potrebbe rifermi come si è trovato con gli auricolari “tappi” fatti su misura e, indicativamente, quanto gli sono costati?
Grazie!-
-
-
da Marco75Salve amici ho appena acquistato un chilo di buffer per pura curiosità e vorrei provare ad inserirlo in qualche assetto . come mi devo approcciare nell'utilizzo?...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta