Bossoli in Cartone Fiocchi T.2 616 + Sughero a frattura da 3 mm BY Siarm

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Miko Scopri di più su Miko
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Miko
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 967
    • Reggio Calabria

Bossoli in Cartone Fiocchi T.2 616 + Sughero a frattura da 3 mm BY Siarm

Vorrei acquistare questi due prodotti e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già acquistati e mi sa dire come si è trovato? Grazie[:D]
    File allegati
    W la grande passione che è la caccia.[:D]
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Originariamente inviato da Miko
    Vorrei acquistare questi due prodotti e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già acquistati e mi sa dire come si è trovato? Grazie[:D]
    il sughero a frattura è veramente notevole in chiusura della cartuccia,per quanto riguarda i bossoli preferisco i NSI....i fiocchi come sempre eccellono nella conformazione del fondello,ma per quanto riguarda il tubo non è niente altro che un cheddite ma più morbido....ora come ora anche se secondo me vengono tutti dalla cheddite...i migliori sono i bossoli in cartone NSI...hanno un cartone esterno un pò più trattato...e quindi reagiscono meglio alla chiusura tonda....sono impressioni mie naturalmente...
    io ho appena preso i NSI rossi con fondello nik. peccato per il 688 un pò troppo forte...
    un'altra cosa che ti consiglio della siarm sono i pallini NIK....mi sono appena arrivati e al calibro elettronico....pescati a caso hanno dato 2,51-2,50-2,50-2,51-2,50....m/m semplicemente eccezionali!!!
    un saluto
    Francesco
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• max22277
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 624
      • CAPRI
      • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

i bossoli non li ho provati ma il sugherino è ottimo in chiusura tonda le utilizzo per dispersanti... very nice..

Commenta

• Miko
        ⭐⭐
        • Dec 2008
        • 967
        • Reggio Calabria

Grazie per la dritta proverò anche il 4 Nik.[:D]
        Ricordo che tu geppo chiudi il cartone anche con la stellare .Io ho sempre utilizzato Bossoli Cheddite T.3 cx2000 per caricare della buona e vecchia DN!
        Ultima modifica Miko; 19-02-10, 20:41.

Commenta

• emanuele1978

Mi permetto di dire che i dischetto in sughero oltre a confermare la bontà per la loro friabilità allo sparo e solo allo sparo sono di 3 millimetri quindi devi aggiustare tu la carica e la colonna di piombo la devi tenere leggermente più bassa

Commenta

• Miko
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 967
            • Reggio Calabria

Non vi è problema che si sgretolano nel tempo?

Commenta

• Miko
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 967
              • Reggio Calabria

E questa borra l'avete mai provata .Con le pressioni come si comporta ?
              File allegati

Commenta

• emanuele1978

Per sgretolare non lo mai provata anche perché ci faccio poche cartucce per volta dispersanti quindi le sparo e poi le rifaccio!

Commenta

• Miko
                  ⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 967
                  • Reggio Calabria

Poi vorrei sapere lo spessore delle pareti di questa borra.Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..