dispersore melloni.
Comprimi
X
-
Salvatò, hai visto le foto postate da kevan? Melloni ha percorso proprio un'altra strada,sembra una variante del dispersore B&p, credo proprio che comincerò ad usare le cicche come faceva il padre di un carissimo amico a tordi lungo i fossi o almeno incomincio a studiarmi come modificarle 'ste benedette cicche e vedere come vanno.
[:-golf]
FrancescoFrancescoCommenta
-
Rispolvero questo topic...c'è qualcuno che ha caricato qualche dispersante con metodo melloni? Che assetto avete utilizzato?
Io come prima prova proverei le dosi consigliate nell'articolo, cioè:
12/70 cx2000 mbx32 1,75x34 sg pb9 57,80
E assieme a questa voglio provare la similare con orlo tondo, cioè:
12/70 cx2000 mbx32 1,80x34 sg pb9 OT 63,80
Grazie
Sent from my iPhone using TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneBuongiorno, sabato 29 Aprile, come consuetudine annuale ho organizzato presso il Ristorante di Famiglia il "pranzo dei Bombaroli" per ritrovarsi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cioni ilianoVisionando su youtube la trasmissione dedicata alla caccia "Passione Unica", moderata dal Dott. Nencini ( allevatore di setters in Firenze),...
-
-
-
da JoeBuonasera a tutti,qualcuno ha avuto modo di provare le cartucce ALG con questo dispersore? Avete fatto prove su placca?
Attendiamo pareri e im...-
-
-
da sosaxSalve gente bentrovati, mi hanno regalato dei dispersori ALG cercando di fare qualcosa di valido ho prima appreso come sono fatte le originali, almeno...
-
-
-
Cerco dispersori in cartone componibili Bonavita cal. 12 e cal.20 .
-
Canale: Annunci compra vendita
05-01-22, 18:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta