cheddite granular grossa aiutino
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
cheddite granular grossa aiutino
ciao ragazzi ne avrete sicuramente parlato ma io non trovo niente nelle ultime discussioni anche perche non sono tanto pratico , vorrei sapere alcune dosi per 28 grammi da tiro piombo 8 e 32 gr per caccia ho dei bossoli nuovi e ulcuni sparati una volta innesco 615. gia che ci siete se avete qualche dosetta anche per gm3 (grazie in anticipo) [:-golf] -
Io la carico con soddisfazione per il 12 per la caccia:
cx2000 1,55(1,60)x34,5 borra gualandi biorientabile chiusura stellare a 58mm su bossolo da 70.
Ma fai attenzione che sia la GranularS grossa, perché io mi riferisco a questa.
Sai ne esistono di diversi tipi e vivacità. (normale, S, SV, V)
Per i 28grammi non saprei perché è una polvere abbastanza progressiva.
Saluti Andrea. -
Alla fine sei riuscito a trarne qualcosa di buono?Io la carico con soddisfazione per il 12 per la caccia:
cx2000 1,55(1,60)x34,5 borra gualandi biorientabile chiusura stellare a 58mm su bossolo da 70.
Ma fai attenzione che sia la GranularS grossa, perché io mi riferisco a questa.
Sai ne esistono di diversi tipi e vivacità. (normale, S, SV, V)
Per i 28grammi non saprei perché è una polvere abbastanza progressiva.
Saluti Andrea."La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Ciao "ganascia", sul sito della Gheddite potrai avere un quadro più completo delle polveri in commercio del tipo Granular poichè come giustamente è stato già detto esistono in commercio diversi tipi con caratteristiche diverse di vivacità.ciao ragazzi ne avrete sicuramente parlato ma io non trovo niente nelle ultime discussioni anche perche non sono tanto pratico , vorrei sapere alcune dosi per 28 grammi da tiro piombo 8 e 32 gr per caccia ho dei bossoli nuovi e ulcuni sparati una volta innesco 615. gia che ci siete se avete qualche dosetta anche per gm3 (grazie in anticipo) [:-golf]
Ciao Ciao[fiuu]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Idem nel 20 ho trovato una cartuccia eccezionale, ottima con venti rognosi!"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Nella mattinata ho acquistato una confezione di Granular S vendutami come una 30/32 grammi. Purtroppo solo successivamente ho rilevato che invece trattasi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sergio53Quest'anno mi sono cimentato con la Granular Fime, che dovrebbe essere equivalente alla Gm3/n, se non la stessa cosa, ma ho notato che l'assetto già...
-
-
-
Cerco libri di caccia grossa e libri che trattano argomenti di fucili da caccia e tiro...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cronanSalve a tutti , ho acquistato mezzo kg di granular S fina , e vorrei realizzare delle cartucce per migratoria in cal 16 , chi la conosce ? Chi mi può...
-
21-10-24, 22:31 -
-
da SnipermosinA quali di queste polveri puo' essere comparata?
Vihtavuori N320 e N340
SipeN
Cheddite granular fine e grossa
Baschieri Pefl...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta