Vecchia polvere mb colore tabacco
Comprimi
X
-
Vecchia polvere mb colore tabacco
Ho letto che altri amici del sito hanno richiesto notizie di caricamento della vecchia polvere MB colore tabacco. Mi piacerebbe caricarla per piccola migratoria con non più di 32 grammi di piombo del 10, con bossoli di recupero da 70 e chiusura stellare.Con le dosi di polvere che mi saranno consigliate chiedo che mi sia indicata anche l'altezza della borra contenitore e quella della cartuccia finita.Grazie e saluti a tutti. -
In assetto tutto tradizionale con i vecchi bossoli in cartone innescati con il 6,45 s.u.r o all'occorrenza 6,45 NOC ( con buscione semiconico )adoperavo la MB tabacco con 1,65x31 e piombo 8-9, borraggio leggero a leggero contatto senza comprimere, chiusura tonda con dischetto a marca polvere.
Ottima allo schizzoUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
Chissa' per una cartuccia da 36 grammi per colombacci con piombo 6 o 5 da usare a settembre.......Commenta
-
Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
Ho la vecchia MB e posso innescarla con il 615 in PPS.
Andrebbe bene anche una carica con 35 grammi.Commenta
-
Certo che si....
616 1,80-1,85 x 35-36 chiusa tonda a 64mm!
X borraggio puoi mettere sia coppetta e feltro che 2zm o LB!
Sono una vera bomba!Commenta
-
Commenta
-
Con la vecchia mb considerata anche una eventuale vivacizazione sei un pò al limite con 35 gr e chiusura a stella!
Puoi fare 684/cx50 1,85-1,90 2zm 35-36 chiusa stellare con pb grosso x evitare che si deformi troppo visto che sei sui 780-800barCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
Buona serata a tutti, sono in possesso di circa Gr 300 di polvere Rottweil 3636 e vorrei caricarla per beccaccie, e colombacci in appostamento, utilizzando...
-
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, sto continuando la mia ricerca per la ricarica di cartucce cal.12 per tiro a volo, sto cercando una polvere una polvere che abbia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta