Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cominciamo anche noi ventisti a prepararci.
Io dico la mia e poi magari aggiungeremo man mano.
TECNA 1,35 X 29 P.8 Z2M CX1000 ( LA CLASSICA) se il tempo e' un po' umido.
F2 X 32 1,30 x27 p.8 z2m cx 1000 ( LA CLASSICA) se e' secco
PSB2 1,35 x 27 p.8 SG cx 1000 ( LA NUOVA)
psb2 1,40 X 27 P.8 sg CX 2000 ( LA STRANA)
GM3 1,15 X 24,5 P.8 Z2M CX 1000 ( LA PICCOLA)
PSB1 1,20 X 25 P.8 Z2M cx 1000 ( LA PICCOLA NUOVA)
saluti a tutti
saluti a tutti
Dimentichi la S4n, io porterò solo questa:
20/70 S4n 1.10x25 sg 25mm pb.8 cx1000
"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
perche' non e' contemplata da nessun manuale, ma a caccia, nelle giornate umide , magari con nebbia, e' eccezionale, da usare con piombo piu' piccolo anche ai tordi. Da me, che non fa mai molto freddo, fino a dicembre inoltrato, da te, magari devi smettere prima di utilizzarla.
Ciao
saluti a tutti
ciao Binko, la dose 1,35x27pb8 io la uso con psb1 ed orlo tondo. la tiro di seconda botta con la 2* e fa tiri eccezionali...ma con il caldo [:-bunny]. per quanto riguarda la strana (1,40x27 con cx2000) con psb2, hai i dati di banco per caso? questa dose ( precisamente 1,45x27 cx2000 pb9) la usa un mio amico per la dispersante, a te che rosate da?
ciao Binko, la dose 1,35x27pb8 io la uso con psb1 ed orlo tondo. la tiro di seconda botta con la 2* e fa tiri eccezionali...ma con il caldo [:-bunny]. per quanto riguarda la strana (1,40x27 con cx2000) con psb2, hai i dati di banco per caso? questa dose ( precisamente 1,45x27 cx2000 pb9) la usa un mio amico per la dispersante, a te che rosate da?
Non ho i dati di banco e non l'ho neanche provata alla placca ma ti posso garantire che se usata nei giorni precedentemente specificati e' veramente una buona cartuccia.
la tua PSB1 con 27 g. l'hai mai provata, magari opportunamente modificata, con la chiusura stellare?
Non ho i dati di banco e non l'ho neanche provata alla placca ma ti posso garantire che se usata nei giorni precedentemente specificati e' veramente una buona cartuccia.
la tua PSB1 con 27 g. l'hai mai provata, magari opportunamente modificata, con la chiusura stellare?
Salve a tutti,
tempo addietro bancai la dose di Psb2 1.45x27 col cx1000 chiusa a 59,9mm ed ottenni 832/897 bar di Pmax e 420/430 m/s di V0. L'assetto di Binko col cx2000 e 5 ctg di polvere in meno credo generi valori pressori e velocitari molto simili e pertanto un tantino esuberanti. Probabilmente utilizzando questa dose in giornate particolarmente umide e fredde si ha un decadimento prestazionale tale da far rientrare i parametri nella normalità. Sicuramente non è una dose da utilizzare in condizioni meteo buone o col caldo.
Sicuramente è da preferire l'assetto 1.35/1.40x27 col cx1000, genera pressioni ottimali e velocità prossime ai 400 m/s.
la psb1 da 27gr l'ho usata molto e solo e rigorosamente con orlo tondo e chiusura poco marcata e solo in pb8. credo che con la stellare e piombo più fino, non abbia modo di esistere , soprattutto in virtù dell'esuberanza. sto preparando una serie di test per la CM,spero per la prossima settimana, e la bancherò. spero di far presto per postarne i risultati. purtroppo il tempo per consegnare le cartucce è poco, considerando anche la distanza per portarle. devo provare Psb1, MG2, A0 e Tecna, almeno due o tre assetti per propellente... e sto ancora a metà strada nella produzione. a proposito, questa benedetta MG2 come si comporta con il meteo, vi siete fatti un'idea? non l'ho mai provata su campo, a dire il vero l'ho presa qualche giorno fa....prima era introvabile.
la psb1 da 27gr l'ho usata molto e solo e rigorosamente con orlo tondo e chiusura poco marcata e solo in pb8. credo che con la stellare e piombo più fino, non abbia modo di esistere , soprattutto in virtù dell'esuberanza. sto preparando una serie di test per la CM,spero per la prossima settimana, e la bancherò. spero di far presto per postarne i risultati. purtroppo il tempo per consegnare le cartucce è poco, considerando anche la distanza per portarle. devo provare Psb1, MG2, A0 e Tecna, almeno due o tre assetti per propellente... e sto ancora a metà strada nella produzione. a proposito, questa benedetta MG2 come si comporta con il meteo, vi siete fatti un'idea? non l'ho mai provata su campo, a dire il vero l'ho presa qualche giorno fa....prima era introvabile.
Non l'ho ancora provata ma anch'io mi sto accingendo per la prox apertura e l'assetto che piu' mi ispira e' quello postato da CARMELO 1,45 x 29 z2m da 15 pb 6 con un sugherino da 2mm che se si considera che la voglio caricare con pb. piu' piccolo non avrei neanche la necessita' del sugherino. Prova a bancarla e poi ci fai sapere il risultato.
io la sto provando 1,43x29 pb7.5 nik con sg e chiusura a 59.8. bossolo CHD t3 trasparente non svasato innesco cx1000 speriamo che mi dia i risultati sperati, un mio amico la sta provando con la bior, l'ha provata alla placca e dice che da belle rosate con il pb9. pensa che possa dar buoni frutti in seconda botta per le becche, sinceramente con questa polvere sto incominciando ora e quindi non me la sento di dar giudizi. per ora cerco di avere occhi aperti ed orecchie acute per farmi un'idea il più possibile affidabile di questa polvere.
io la sto provando 1,43x29 pb7.5 nik con sg e chiusura a 59.8. bossolo CHD t3 trasparente non svasato innesco cx1000 speriamo che mi dia i risultati sperati, un mio amico la sta provando con la bior, l'ha provata alla placca e dice che da belle rosate con il pb9. pensa che possa dar buoni frutti in seconda botta per le becche, sinceramente con questa polvere sto incominciando ora e quindi non me la sento di dar giudizi. per ora cerco di avere occhi aperti ed orecchie acute per farmi un'idea il più possibile affidabile di questa polvere.
1,43 con il SG equivale verosibilmente a 1,45 con la Z2M, concordi?
ciao amici, io per l'apertura ho sempre sparato le meteora di Zanoletti,ma quest'anno sparerò le cartucce che produce l'armeria MION di scorzé VE. se avete l'occasione, provatele! sono una bomba!
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato online dei bossoli cal.20 Cheddite con innesco CX1000. Mi sono arrivati Questi bossoli (allego foto) senza marca...
Salve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...
Ci stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
Buongiorno a tutti, avendo a disposizione un piccolo quantitativo di psb2 special favoritomi da un amico, mi piacerebbe caricarla in cal 28.
Non...
28-12-21, 08:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta