Presunto innesco CX1000

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vince03 Scopri di più su Vince03
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pippo46
    ⭐⭐
    • Aug 2012
    • 447
    • potenza

    #46
    Stamattina mi sono recato nella mia armeria di fiducia distante qualche decina di km per fare gli auguri di rito per il Buon Anno.
    Brevemente: Ho visto su una “pedana” uno scatolone di bossoli Cheddite ancora da aprire e ho posto al titolare il problema degli inneschi. Ho chiesto anche di fare una foto col cellulare rassicurandolo che avrei eliminato i dati non significativi per il mio quesito.I bossoli erano cal 12 T3 trasparenti ed era presente la lacca col famigerato colore viola/blu. Accludo anche la foto dell’etichetta a testimonianza del tipo di innesco, CX2000. Non mi credete? La prossima volta farò un “unboxing”


    ---------- Messaggio inserito alle 04:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:18 PM ----------

    Spero di aver contribuito a risolvere il quesito dell’innesco Cheddite.
    A volte le cartucce possono non essere soddisfacenti, ma sappiamo tutti che molte sono le variabili che influiscono sulla buona resa di una cartuccia; non sono solo le sensazioni personali che ci permettono di dare un giudizio più o meno positivo sulla bontà di una cartuccia. In primis componenti di ricarica in toto, poi canna manometrica, e dopo……tutto il resto.
    Buon Anno a tutti !!
    Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
    Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)

    Commenta

    • Lu gnirru
      • Oct 2019
      • 137
      • Taurianova
      • Segugio

      #47
      Ciao,

      Commenta

      Argomenti correlati

      Comprimi

      Attendere..