calcio sovrapposto
Comprimi
X
-
calcio sovrapposto
Sparando spesso con la doppietta mi sono reso conto che sparo meglio con il calcio all'inglese. avendo un sovrapposto con calcio a pistola potrei tagliare via la parte per renderlo all'inglese secondo voi senza rovinare troppo l'assetto del fucile? -
Lascia stare, se vuoi adoperare il sovrapposto e (ahimé) ha il calcio a pistola fai prima ad abituartici piuttosto che fare dei "mallavori"!!
Se non ti abitui adopea la doppietta e tagli la testa al toro!!
Saluti
M.
P.S.: io sono parecchio imparziale, odio i calci a pistola e adopero solo doppiette a caccia!! ihihihih -
un'altra
E te ne pigli un'altra cm.66**** e ** così non deturpi il sovrapposto, e vai a caccia con il cane senza problemi, usata intendo.
Ciao Pietro.Commenta
-
a mio parere meglio il bigrillo,con dei pero':
pero' chi usa i semiautomatici probabilmente si trovano meglio con il monogrillo quando passano al sovrapposto o alla doppietta.
almeno nel mio caso,quanto porto a "passeggio" per poi pulirli alcuni miei fucili bigrillo,mi trovo in difficolta(veramente anche a cercare il selettore sugli altri ehhh ;).
ma la velocita di scelta della canna con cui sparare............va' a favore del bigrillo.Commenta
-
Io uso automatico e doppietta, un monogrillo e un bigrillo quindi, e non mi sono mai trovato in difficoltà passando da uno all'altro.
L'unica cosa a sfavore del (mio) bigrillo, è che il secondo grilletto è un po' piccolo per il mio dito indice e, se sparo tanto, a furia di pizzicarmelo tra grilletto e guardia mi si forma la vescica...Commenta
-
[vinci] Se vuoi modificare il sovrapposto da calcio a pistola all'inglese,e
sei deciso, fallo. Tieni presente che se tagli il montecarlo non torni piu' indietro. L'operazione la fa' un armaiolo (deve essere preciso nella lavorazione) il calcio si fa' velocemente, poi deve allungare il ponticello paragrilletti, saldando un'astina che si prolunga per quasi tutto il calcio.
(se non lo fai sta' male !!)
Viceversa se vuoi provare a trovare un calcio all'inglese semifinito, lo adatti al fucile poi lo rifinisci del colore dell'astina origninale del sovrapposto, allora ti rimangono due calci e raffronti quello che ti torna meglio.
ciao.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarRagazzi questa è dura.
Posto alcune foto di un mio fabarm sovrapposto cedutomi da mio papà come primo fucile molti anni fa?
Mo sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisUsando abitualmente con la doppietta una piega calcio 60 /45, sul sovrapposto il calcio va piegato in modo uguale o un pò meno per avere la stessa ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Max54Come da titolo cerco calcio a pistola(principe di galles)per doppietta beretta 409-410 bascula taglio dritto.
-
01-01-21, 19:29 -
-
da GesualArma come nuova, ha sparato meno di 100 colpi.
Importo richiesto € 1.500
...-
24-05-23, 15:53 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta