Sovrapposto fabarm vecchio calcio
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ciao amico. A mio parere 300 euro per un calcio nuovo, specie se fatto su misura, è un prezzo onesto.
Poi occorre capire che intenzione hai. Se il fucile vuoi ripararlo per ragioni affettive e conservarlo in cassaforte allora ti va bene anche un calcio usato (ammesso che riesci a trovarlo).
Tieni presente che stai cercando il calcio di un fucile molto vecchio e poco diffuso - dunque metti anche in conto che potresti spendere molto tempo e un po’ di denaro alla ricerca di un usato che ti soddisfi senza nessuna certezza di raggiungere il tuo scopo.
Se il tuo intento è invece quello di usarlo a caccia, dal momento che il valore è affettivo e non commerciale, secondo me vale la pena che spendi qualcosa in più di quello che “speravi” e, senza perdere tempo in fatue ricerche, ti fai realizzare un calcio preciso per te.
Questo ti consentirà di usare il fucile di tuo padre al top delle possibilità e pertanto ne ricaverai il massimo del piacere - sia sotto l’aspetto del carniere - che della soddisfazione per averlo realizzato con l’arma del tuo caro genitore.
Un saluto
MaurizioCommenta
-
Ti è andata alla grande, io x il mio Bernardelli a caricatore prismatico di costruzione anni 50 ( davanti al grilletto) ho dovuto farlo fare su misura. Poi il fucile essendo costruito come una carabina, c’è voluto un legno doppio , con molta pazienza e un po’ di euro, è venuto un bel lavoro .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta