Sovrapposto fabarm vecchio calcio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

hisdastar Scopri di più su hisdastar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SOGUARO
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2012
    • 31
    • caino
    • podenco

Ciao se Cal 12 mandami un messaggio su wattapp al 3394807378 ne ho alcuni. Fabio

Commenta

• piccardi renzo
      ⭐⭐
      • Mar 2013
      • 570
      • cairo montenotte
      • kurzhar, setter inglese

Originariamente inviato da hisdastar
      Grazie mille quindi lei dice che se trovo un calcio sabato o rizzini potrebbe andare....
      Ma come so prima di acquistare con sicurezza che va ' bene?
      Vai da un calcista e te lo fa su misura ovviamente ti costerà piu' del fucile

Commenta

• hisdastar
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 573
        • carcare
        • springer spaniel

Grazie a tutti
        Trovato

Commenta

• Mauanto61
          ⭐⭐
          • Jul 2008
          • 433
          • Perugia

Originariamente inviato da hisdastar
          Ha il tirante e mi hanno chiesto 300 euro a mandarlo a Brescia a fare da Savona.
          Speravo qualcosa di meno cavolo[COLOR="Silver"]
          Ciao amico. A mio parere 300 euro per un calcio nuovo, specie se fatto su misura, è un prezzo onesto.

Poi occorre capire che intenzione hai. Se il fucile vuoi ripararlo per ragioni affettive e conservarlo in cassaforte allora ti va bene anche un calcio usato (ammesso che riesci a trovarlo).

Tieni presente che stai cercando il calcio di un fucile molto vecchio e poco diffuso - dunque metti anche in conto che potresti spendere molto tempo e un po’ di denaro alla ricerca di un usato che ti soddisfi senza nessuna certezza di raggiungere il tuo scopo.

Se il tuo intento è invece quello di usarlo a caccia, dal momento che il valore è affettivo e non commerciale, secondo me vale la pena che spendi qualcosa in più di quello che “speravi” e, senza perdere tempo in fatue ricerche, ti fai realizzare un calcio preciso per te.

Questo ti consentirà di usare il fucile di tuo padre al top delle possibilità e pertanto ne ricaverai il massimo del piacere - sia sotto l’aspetto del carniere - che della soddisfazione per averlo realizzato con l’arma del tuo caro genitore.

Un saluto

Maurizio

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

Ti è andata alla grande, io x il mio Bernardelli a caricatore prismatico di costruzione anni 50 ( davanti al grilletto) ho dovuto farlo fare su misura. Poi il fucile essendo costruito come una carabina, c’è voluto un legno doppio , con molta pazienza e un po’ di euro, è venuto un bel lavoro .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..