Io pensavo proprio di no, chi li ha faccia attenzione!!!![:-golf]
Riduttori di Calibro - Normativa
Comprimi
X
-
-
Il Dott. Aliquò è stato inviato a dirigere la Polizia Ferroviaria di Bari...Scorrendo il sito di Aspertiro ho scoperto che i riduttori di calibro hanno l'obbligo della prova e punzonatura del banco e di denuncia!!!!
http://www.aspertiro.it/aspertiro.ph...duttori_briley
Nel sito del MAGISTRATO DI CASSAZIONE Edoardo Mori è spiegato molto bene il regime giuridico dei riduttori di calibro ovvero di libera vendita e detenzione...
La mossa dell'Aspertiro mi sembra furbetta ancorchè terroristica. In pratica dicono "Occhio che solo i nostri ruduttori sono legali, se li prendete oda qualcun altro o ne avete di diversi sono c...i vostri..."
Le circolari non fanno legislazione e non possono abrogare le leggi! -
Forse non ho letto bene, ma sul sito di Aspertiro non ho percepito la parte che i loro sono legali ed altri no......mi puoi dire da cosa l'hai capito? [:-clown]Il Dott. Aliquò è stato inviato a dirigere la Polizia Ferroviaria di Bari...
Nel sito del MAGISTRATO DI CASSAZIONE Edoardo Mori è spiegato molto bene il regime giuridico dei riduttori di calibro ovvero di libera vendita e detenzione...
La mossa dell'Aspertiro mi sembra furbetta ancorchè terroristica. In pratica dicono "Occhio che solo i nostri ruduttori sono legali, se li prendete oda qualcun altro o ne avete di diversi sono c...i vostri..."
Le circolari non fanno legislazione e non possono abrogare le leggi!LorenzoCommenta
-
non è nemmeno scritto tanto tra le righe dai!!!
"Aspertiro invita quindi tutti coloro i quali siano in possesso di tali accessori a canna liscia e per fucili a canna liscia di provvedere a regolarizzarli trattandosi di parti d'arma è vietata la vendita per corrispondenza".Commenta
-
a me sembra proprio una boiata!Scorrendo il sito di Aspertiro ho scoperto che i riduttori di calibro hanno l'obbligo della prova e punzonatura del banco e di denuncia!!!!
http://www.aspertiro.it/aspertiro.ph...duttori_briley
come fa a essere parte fondamentale di arma una cosa che può esserci o non esserci!
e poi il riduttore non va a sostituire un bel niente si infila dentro la canna proprio come si farebbe con una cartuccia del calibro giusto!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da urikacedesi beretta a400 calibro 28 canna 71 con strozzatori in condizioni di nuovo, si cedono anche 250 cartucce stesso calibro con grammatura varia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta