ricalibratore
Comprimi
X
-
ricalibratore
sono in possesso di un vecchio ricalibratore a leva, sul manico c'è la scritta airone, ho il problema di trovare una boccola per il cal. 20, (quelle in commercio ora hanno la filettatura di un passo diverso). Qualchuno sa se si trovano ancora e dove ?[:-bunny]"fucile da un sordo e cane da un milione"
-
Recati da un tornitore e fatti modificare il passo e hai risolto con poco.
SalutiSaluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup] -
intendi la filettatura della boccola 20? (non c'è abbastanza materiale su cui lavorare) io veramente avevo pensato ad un prefiletto con all' esterno la mia filettatura e all' interno quella della nuova boccola [:-bunny]!!!"fucile da un sordo e cane da un milione"
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sputafuocosi cede la seguente la seguente boccola in cal.16-- monta sul ricalibratore a leva modello airone
...-
Canale: Annunci compra vendita
19-08-24, 21:44 -
-
da mincio75Cerco ricalibratore della MEC o uno di produzione attuale
-
-
-
da piadinaCedo , nuovo ancora nella sua scatola ricalibratore leva metti inneschi dueffe, wathsapp 3347784447
-
-
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta