Dose GP calibro 12
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Devi vedere che la borra rimanga in media tensione, quella che ti offre questa prerogativa va bene, perchè comunque come valori di banco la Super g e la skeet sono simili.
Le dosi sono 70mm cx2000 1,55x31 58mm e 67mm cx2000 1,50x31 56mm
Ciao
GianniCommenta
-
E ci credo che quelle cartucce di GP andavano bene, le avevo caricate io. Vai un paio di scatole te le regalo anche quest'anno.mi sà che piangerà tanto come sempre ahahhahaha......per le allodole ho tutta gm3 volevo provare una polvere alternativa in quanto l'anno scorso con la gp a tordi al rientro di ottobr emi sono trovato molto bene peccato che era dose della polvere vecchia e caricata in cartone e borre ma andava benissimo
Franco mi toccherà farti piangere anche a te comunque se scendo te le farò provare così dopo riderai meno[:-golf]
Commenta
-
Ciao Tortora, a Francesco di cartucce ne puoi dare quante ne vuoi, tanto lui dopo i 30m non li spara [:D],li guarda e dice che non sono per il suo beretta [fiuu]

Commenta
-
ma guarda quel gallinaccio di Lupen come se la ride..........gallinaccio quando scendo ti farò provare una scatola poi mi farai sapere[:D]
per Tortora (alias Sterminator) no no quest'anno vado con le mie, le tue era tutto un coriandolo sembrava che avevo vinto il Grande Fratello con tutti quei coriandoli ahahhahahahahCommenta
-
ma guarda quel gallinaccio di Lupen come se la ride..........gallinaccio quando scendo ti farò provare una scatola poi mi farai sapere[:D]
per Tortora (alias Sterminator) no no quest'anno vado con le mie, le tue era tutto un coriandolo sembrava che avevo vinto il Grande Fratello con tutti quei coriandoli ahahhahahahah

BUONA PASQUA FRANCESCO [kiss][kiss][kiss]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65Buongiorno,
solitamente in un assetto, (corregetemi se sbaglio e forse non è sempre cosi, perchè ci possono essere più variabili),
passiamo...-
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
-
-
da ScorpioneBuonasera a tutti, qualcuno possiede la Tecna lotto 2022?vorrei sapere se è rimasta invariata rispetto al lotto2021 .
Grazie in anticipo,👍💪-
18-11-22, 20:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta