Esploso tecnico otturatore ugb 25 xcel

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonio Mitelli Scopri di più su Antonio Mitelli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonio Mitelli
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 459
    • Bomba (CH)
    • 2 setter, madre e figlia, Milli e Bianca

Esploso tecnico otturatore ugb 25 xcel

Buongiorno a tutti!
    Chiedo cortesemente se qualche gentile utente può farmi avere l'esploso tecnico dell'otturatore del Beretta UGB 25 Xcel, o anche dell'intera arma, in quanto non fornito nella dotazione da Beretta.

Anticipatamente ringrazio.

A.M.
  • Ernestina
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 427
    • Bologna
    • Breton

Originariamente inviato da Antonio Mitelli
    Buongiorno a tutti!
    Chiedo cortesemente se qualche gentile utente può farmi avere l'esploso tecnico dell'otturatore del Beretta UGB 25 Xcel, o anche dell'intera arma, in quanto non fornito nella dotazione da Beretta.

Anticipatamente ringrazio.

A.M.
    Non ha ottima risoluzione, ma è meglio di niente.

Cordialità
    G.G.
    Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.

Commenta

• Antonio Mitelli
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 459
      • Bomba (CH)
      • 2 setter, madre e figlia, Milli e Bianca

Grazie Ernestina o G.G.!!!!!!! Infatti l'avevo trovato, ma la risoluzione è appunto pessima, cercavo un'esploso del particolare più chiaro e dettagliato, per vedere la posizione del percussore, dove lo sguscio più lungo dello stesso, dalla traccia di battuta lasciata dal cane sembra essere posizionato verso l'alto, e il plastichino ellittico, con foro ellittico (n°110?????) che va a contrasto della molla percussore va montato con la bombatura in avanti (dall'impronta circolare lasciata dalla molla sulla parte piatta posteriore). Così ho rimontato, dopo che sfilando il perno biella mi è sfuggito di mano. Funziona tutto alla perfezione, ma prima di spararci volevo appunto conferma dell'esatto rimontaggio e dal non ben definito esploso pare così, vorrei cortesemente conferma certa.....
      Ancora GRAZIE A.M.

Commenta

• Ernestina
        ⭐⭐
        • Nov 2008
        • 427
        • Bologna
        • Breton

Ho appena chiamato Beretta e mi dovrebbero mandare in allegato un esploso a miglior risoluzione.
        Mandami un PM con il tuo indirizzo email, così te lo invio in allegato.

Cordialità
        G.G.
        Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..