trapano a colonna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe 73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe 73

trapano a colonna

salve a tutti gli amici del forum o letto qui nel forum di certe modifiche sul trapano a colonna di come montare lincisore stellare cosi di avere una macchina orlatrice piu abbordabile. mi anno detto di cercare nel forum ed e da un po che cerco e non li trovo chiedo gentilmente a coloro che anno fatto queste modifiche di postare qualche foto grazie
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Originariamente inviato da giuseppe 73
    salve a tutti gli amici del forum o letto qui nel forum di certe modifiche sul trapano a colonna di come montare lincisore stellare cosi di avere una macchina orlatrice piu abbordabile. mi anno detto di cercare nel forum ed e da un po che cerco e non li trovo chiedo gentilmente a coloro che anno fatto queste modifiche di postare qualche foto grazie
    salve Giuseppe,
    non per essere scortese ma se digiti semplicemente "Trapano a colonna" in alto a destra alla voce "Cerca" ti appaiono solo,si fa per dire 102 discussioni inerenti....occorre solo un pò di pazienza a leggerle e trovare cio che ti interessa.
    immettere la 103 esima discussione sulla modifica di un trapano a colonna mi sembrerebbe eccessivo.
    un saluto e benvenuto!
    Francesco
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• dodo
      ⭐⭐⭐
      • May 2007
      • 1405
      • Veneto, Piemonte
      • Springer Spaniel

Ha ragione Geppo. Ti riporto 2 esempi:
      http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=23905&page=2
      oppure
      http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=21249

I due autori hanno fatto veramente un ottimo lavoro. Si riesce a realizzare qualcosa di funzionale anche con esecuzioni un po' più grezze: io ho sostituito il fermo di un trapano Valex con un fascettone e una barra filettata saldata. Esteticamente lascia a desiderare ma è comunque robusto e preciso

Ciao
      Ultima modifica dodo; 23-04-10, 08:03.
      Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
      son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
      che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..