Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Pressa per trapano a colonna
Comprimi
X
-
Infatti io avevo tutto il materiale a disposizione... E fori e filettature me li ha fatti un amico che ha un' azienda di meccanica di precisione... Altrimenti è chiaro che non è facile fare tutto bene, soprattutto se non si ha dimestichezza con materiali e macchinari
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarCiao ragazzi mi sono fatto la modifica al trapano a colonna e volevo sfruttare l'idea del tappetino anziché la controbobina dato che faccio fatica a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarRagazzi mi mettete qualche foto di modifiche ai Vostri trapani a colonna per portare a misura la cartuccia finita per favore?
Perché quello originale...-
-
-
da sparatoreCedo completa di controbobine e. Ribassatore cal 12.150euro spedita foto su watzapp 3386046138
...-
Canale: Annunci compra vendita
14-09-20, 19:26 -
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
-
-
da Bubba66Un amico x cessata attivita', cede pressa omv 3 stazioni con bobine cal 20, pressaSmart con trapano a colonna, calibratore, bilancia elettronica Hornady,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta