Pressa per trapano a colonna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7126
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da edo49
    Se non avete confidenza con lavorazioni abbastanza precise col trapano, una certa esperienza e manualità, LASCIATE PERDERE ! Se comprate lle verghe di alluminio, i pezzi di acciaio, qualche cuscinetto, i maschi per filettare e qualche altro attrezzo, alla fine vi viene a costare almeno metà prezzo, e se non siete stati precisi e paralleli nei fori bi viene una BOIATA che NON scorre o ha troppi laschi per essere precisa... fate in piccolo sforzo economico (come ho fatto io timidamente) e trasformate il trapano in una ricaricatrice quasi professionale... e ci prenderete gusto xchè quelle cartucce, fatte su misura vostra, leggere o pesanti, vi daranno MOLTE soddisfazioni. Saluti. edo49
    Infatti io avevo tutto il materiale a disposizione... E fori e filettature me li ha fatti un amico che ha un' azienda di meccanica di precisione... Altrimenti è chiaro che non è facile fare tutto bene, soprattutto se non si ha dimestichezza con materiali e macchinari

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..