ANTEPRIMA CD GARA 2006

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Scotti Scopri di più su Scotti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Scotti
    ⭐⭐
    • Mar 2006
    • 451
    • Urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter inglese

ANTEPRIMA CD GARA 2006

Oggi ho provveduto alla spedizione dei CD relativi alla gara "LA CARTUCCIA D'ORO 2006".
    Ho inviato ai seguenti nominativi:

1) Al-per
    2) VALERIO
    3) FCATTAFI
    4) Salvo Catalano
    5) SPIRIT
    6) NOVABIOR
    7) GIANNISO
    8) YENAPEPPO
    9) POLDO
    10) TORDO SECCO
    11) FALCO 58
    12) TORRAIOLO
    13) ALBY MC
    14) AVION

Ho spedito con contrassegno di 20 €, che come ben sapete servono, dedotte le spese di spedizione, a pagare il regalo che abbiamo deciso di fare al Sig. Roberto Gualandi, per la gentilezza e disponibilità dimostrata in occasione delle prove effettuate con la canna manometrica di sua proprietà.
    Tutte le persone che vogliono acquistare il CD e non sono presenti nell'elenco sopra riportato, basta che mi inviino tramite messaggio privato, il loro indirizzo, che provvederò immediatamente alla spedizione.

Quì l'anteprima:

Grazie per l'attenzione
    Scotti
  • gianniso
    ⭐⭐
    • Apr 2006
    • 531
    • Ischia, Napoli, Campania.

Mincia,hai fatto un lavoro da professionista.Ndo l'hai preso quel dischetto?

Commenta

• Scotti
      ⭐⭐
      • Mar 2006
      • 451
      • setter inglese

Ecco come si presentano le immagini relative ad una delle oltre 50 prove effettuate:

Immagine:

104,69KB

Naturalmente nel CD le dimensioni delle immagini sono superiori e di qualità migliore. La foto sopra, è stata "ridotta" per poterla postare all'interno del forum.

Ciao
      Scotti

Commenta

• Scotti
        ⭐⭐
        • Mar 2006
        • 451
        • setter inglese

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianniso

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ho fatto l'etichetta, l'ho stampata su carta adesiva e l'ho incollata sul CD. Ciao
        Scotti

Commenta

• gianniso
          ⭐⭐
          • Apr 2006
          • 531
          • Ischia, Napoli, Campania.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Scotti

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianniso

Ho fatto l'etichetta, l'ho stampata su carta adesiva e l'ho incollata sul CD. Ciao
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[clap][devil][polup]

Commenta

• Valerio Migratoria
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2006
            • 1595
            • Milano, Varese, Lombardia.

Tino .... sei un'artista ...... Bravissimissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

Commenta

• alex

Complimenti! Che altre informazioni contiene il cd, oltre le foto e le schede?

Commenta

• pacigianni

Il CD contiene un introduzione con nomi dei vincitori e il relatico commento dell'esito della gara da parte di Gianluca (Garolini) e i dati di banco delle cartucce partecipanti, con le rosate.
                Tino (Scotti) per semplificare la lettura dei dati ha ordinato le cartucce per polvere usata, naturalmente cancellando i nomi dei partecipanti; questo è stato fatto per correttezza verso coloro che non volevano comparire con il proprio nome.
                Abbiamo avuto cura di aggiungere anche la data di acquisto dei vari lotti di polvere, cosa che diventa sempre più importante visto le differenze fra lotto e lotto.
                Vorrei ringraziare Tino per tutto il lavoro che ha fatto, sono rimasto sbalordito dalla grafica che è riuscito a fare; sei stato bravissimo.
                Ciao
                Gianni

Commenta

• G.G.
                  Moderatore Armi e Polveri
                  • Jun 2006
                  • 11233
                  • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                  • Epagneul Breton

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni

Il CD contiene un introduzione con nomi dei vincitori e il relatico commento dell'esito della gara da parte di Gianluca (Garolini) e i dati di banco delle cartucce partecipanti, con le rosate.
                  Tino (Scotti) per semplificare la lettura dei dati ha ordinato le cartucce per polvere usata, naturalmente cancellando i nomi dei partecipanti; questo è stato fatto per correttezza verso coloro che non volevano comparire con il proprio nome.
                  Abbiamo avuto cura di aggiungere anche la data di acquisto dei vari lotti di polvere, cosa che diventa sempre più importante visto le differenze fra lotto e lotto.
                  Vorrei ringraziare Tino per tutto il lavoro che ha fatto, sono rimasto sbalordito dalla grafica che è riuscito a fare; sei stato bravissimo.
                  Ciao
                  Gianni

Mi aggrego ai complimenti meritatissimi e dovuti che ti ha fatto Gianni.
                  Bravo Tino, eccellente lavoro!!

Cordialità
                  G.G.
                  Some people hear their own inner voices with great
                  clearness and they live by what they hear.
                  Such people become crazy, or they become legends.
                  </O:p

Commenta

• yenapeppo

non ho parole, davvero bravo...

Commenta

• Scotti
                      ⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 451
                      • setter inglese

Vi ringrazio, ma il mio, più che un lavoro, è stato un divertimento vista la grande passione che ho, anzi abbiamo, nei confronti della ricarica. Grazie a tutti voi per l'ulteriore entusiasmo che mi avete trasmesso. Non vedo l'ora di fare la prossima gara. Mi devo rifare !!
                      Ciao a tutti.
                      Scotti

Commenta

• Scotti
                        ⭐⭐
                        • Mar 2006
                        • 451
                        • setter inglese

Vi ringrazio, ma il mio, più che un lavoro, è stato un divertimento vista la grande passione che ho, anzi abbiamo, nei confronti della ricarica. Grazie a tutti voi per l'ulteriore entusiasmo che mi avete trasmesso. Non vedo l'ora di fare la prossima gara. Mi devo rifare !!
                        Ciao a tutti.
                        Scotti

Commenta

• pacigianni

Ci dobbiamo rifare, visto che siamo stati sconfitti irrevocabilmente.
                          Vorrei proporre per la prossima gara di abbolire il premio alla cartuccia + bella, visto che sappiamo già chi la vince..[bi][:-golf].
                          Dalla lista dei partecipanti al regalo a Gualandi ci siamo naturalmente anche io, Garolini, Scotti e Apache.
                          Ciao
                          Gianni

Commenta

• Valerio Migratoria
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2006
                            • 1595
                            • Milano, Varese, Lombardia.

Non credo che Tino sia d'accordo nell'abolire la cartuccia più bella [bastone]....comunque l'importante è non premiare la cartuccia più scarsa altrimenti, caro Gianni, tu andrai a premio sicuro con la 206 S [fiuu]..... scherzi a parte credo che l'organizzazione sia stata perfetta in considerazione della novità rappresentata dalla prima gara organizzata da due forum di appassionati ma non addetti ai lavori .... [ciao]
                            sigpic

Commenta

• pacigianni

Qualcuno ha già ricevuto il dischetto, come vi sembra, oltre all'eccellente lavoro di Tino?
                              Io credo che sia un ottima possibilità di studio.
                              Ciao
                              Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..