Moderazione armi e caricamenti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pacigianni
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pacigianni

Moderazione armi e caricamenti

Il forum ha bisogno di nuovi stimoli per poter continuare, io sono stanco e non riesco più ad essere motivato come i primi tempi.
    Da decorrenza immediata io non sarò più il moderatore del forum di armi e caricamenti.
    Abbraccio con calore Edoardo che mi ha aiutato nel compito di tenere motivato e sereno l'ambiente e gli auguro un buon proseguimento e tutti gli amici utenti che hanno fatto altrettanto.
    Gianni
  • emanuele1978

Buon giorno Gianni, apprendo la notizia per primo immagino visto che sono sveglio dalle 5 ho sempre considerato una famiglia questo forum ma sul serio quindi capisci bene il mio dispiacere veramente sentito, leggere questo tuo post, vorrei dire tanto ma credimi non riesco ad asprimermi lo presa veramente male un calorosissimo abbraccio amico mio!!!!!!

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7128
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Gianni come mai?
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• stefano974
        ⭐⭐
        • Apr 2009
        • 317
        • messina
        • setter inglese - bruna setter inglese - kid

sei sempre stato una persona corretta precisa e paziente molto competente e disponibile hai accolto tutti calorosamente senza mai ostentare il tuo sapere spero tu possa ritornare sulla tua decisione

saluti Stefano
        saluti Stefano

Commenta

• boban
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 328
          • Cagli, Pesaro-Urbino, Marche.
          • Setter inglese - Roy e Buck

E' una perdita grave per il forum, perchè sei una persona disponibilissima, gentile e sempre pronta a dare una mano con i consigli a chi, come me, cerca sempre di capirne ogni giorno una in più.....
          Dispiace molto, ma se comunque la tua presenza qui non sarà compromessa, poco importa la tua qualifica di moderatore o utente normale.....
          Spero di rileggerti presto Gianni.
          Matteo

Commenta

• lupen
            ⭐⭐
            • Apr 2008
            • 593
            • puglia
            • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Originariamente inviato da boban
            E' una perdita grave per il forum, perchè sei una persona disponibilissima, gentile e sempre pronta a dare una mano con i consigli a chi, come me, cerca sempre di capirne ogni giorno una in più.....
            Dispiace molto, ma se comunque la tua presenza qui non sarà compromessa, poco importa la tua qualifica di moderatore o utente normale.....
            Matteo
            Ciao Gianni, condivido in pieno il pensiero di Matteo, mi dispiace........

Franco

Commenta

• emanuele1978

Originariamente inviato da boban
              Matteo
              Condivido in pieno

Commenta

• vingiul
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 1597
                • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
                da poco che conosco il forum, mi e' capitato spesso di leggere tuoi interventi, apprezzando la tua competenza nel settore: spero che i tuoi interventi non vengano meno, per tenere questo forum sempre vivo.
                Vincenzo

Commenta

• quirino
                  • Jun 2009
                  • 134
                  • Cascina - (Pi)
                  • Breton

[occhi][occhi][occhi] [:-clown] La notizia mi ha colto di sorpresa così come la tua disponibiltà in ogni momento.
                  La sperenza è di averti sempre con noi.[:-golf]
                  Conoscere amici onesti è come fare grossi affari![:-golf]

Commenta

• colacchi francesco
                    ⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 348
                    • genzano di roma

Caro Gianni, ripensaci, il forum e gli Amici hanno veramente bisogno di Te in tutti i sensi, capisco bene le tue motivazioni palesi o no e a malincuore le accetto, naturalmente come tutti conto sul fatto che rimarrai con noi.
                    Un abbraccio Francesco
                    Francesco

Commenta

• pepponi marco
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 784
                      • MONTEFIASCONE
                      • BRETON

ciao gianni senza entrare nel merito della tua decisione,per tutti gli amici del forum e sopratutto per i meno esperti come me sara' una grande perdita.nella speranza comunque che tu rimanga sempre un utente del forum ti invio un grazie immenso per il tuo lavoro svolto sempre in maniera impeccabbile.
                      marco pepponi

Commenta

• Nikos77
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 1718
                        • Grecia

Gianni ripensaci, a mio avviso non serve che tu faccia il moderatore con il tono del moderatore, poi comunque non serve che tu lo veda come un lavoro impegnativo o come un impegno giornaliero, e' chiaro che tu ti sia stancato, pero' ripensaci che forse non e' ancora tardi per cambiare la tua decisione...in fondo qui ci si deve moderare i toni fra noi...altrimenti non sara' un problema del moderatore ma della gente che frequenta il forum. Stammi bene! Saluti :)
                        Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• G.G.
                          Moderatore Armi e Polveri
                          • Jun 2006
                          • 11233
                          • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                          • Epagneul Breton

Gianni,
                          l'incarico di moderatore di questa sezione del forum è tua e non può essere di altri.
                          Ognuno di noi ha i suoi difetti e chi vive in un luogo come questo una amicizia ed un rapporto quotidiano (perchè tale è) con tante persone, deve abituarsi a digerire un po' di tutto, magari non sempre passivamente, ma deve accettare anche quello che non gli piace totalmente.
                          Gli screzi, le divergenze di opinioni, le battute mal riuscite, l'atteggiamento di saccenti, di supponenti, di bastian contrari, di rompipalle, sono i riflessi del carattere dell'uomo; ... non c'è nulla da fare, l'uomo è fatto così, noi tutti siamo fatti così.
                          Per quello che vale la mia parola, per quello che conta la nostra amicizia, io ti chiedo di ripensarci, di lasciar calmare le acque e di ritornare al timone, perchè non solo a noi dispiacerebbe moltissimo che non lo facessi, ma perchè sono certo che dispiacerebbe in fondo anche a te.
                          A 50 anni, ed ormai noi due ci siamo quasi arrivati, la vita deve essere meno imprevedibile di come lo era a 20 anni, l'esperienza maturata non serve solo a fare cartucce più perfette, ma anche ad uscire da situazioni in cui una decisione affrettata potrebbe farci più male che bene.
                          Un abbraccio, sincero.

Gianluca
                          Some people hear their own inner voices with great
                          clearness and they live by what they hear.
                          Such people become crazy, or they become legends.
                          </O:p

Commenta

• top-igno
                            ⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 933
                            • mascalucia (catania)
                            • breton

Caro Gianni, le motivazioni che spingono una persona a prendere una decisione sono del tutto riservate e personali e condivido e appoggio qualsiaisi sia stata quella che ti ha spinto a non essere più il NOSTRO moderatore. Voglio dirti però che spesso, alcune decisioni affrettate potrebbero essere il risultato di un nostro periodo negativo e ti invito, COME DEL RESTO TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, ad un'attenta analisi che potrebbe in effetti farti ritornare sui tuoi passi.
                            Comunque sia, anche se non ho avuto l'onore di conoscerti di persona, ti ringrazio per i tuoi molteplici e sempre puntuali interventi e aiuti che ci hai dato; sono certo che starai sempre "in linea" come utente di questo splendido forum.
                            Un caro saluto. Ignazio.
                            FORZA E ONORE

Commenta

• BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli
                              • Springer Spaniel inglese

ripensaci
                              Mira bene sbaglia poco

Commenta