Lyman 1500 XP con centellinatore di polvere

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andrea (pe) Scopri di più su Andrea (pe)
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea (pe)
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1150
    • Pescara
    • breton

Lyman 1500 XP con centellinatore di polvere

Ho notato sul sito della Paganini una bilancina elettronica della Lyman con centellinatore di polvere ,qualcuno ha mai usato un centellinatore x dosare la polvere? Inoltre siete a conoscenza se pesa anche in grammi o bisogna fare la conversione?[:-bunny]

Ringrazio tutti anticipatamente.[:-clown]
    Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]
  • Mitu

Originariamente inviato da Andrea (pe)
    Ho notato sul sito della Paganini una bilancina elettronica della Lyman con centellinatore di polvere ,qualcuno ha mai usato un centellinatore x dosare la polvere? Inoltre siete a conoscenza se pesa anche in grammi o bisogna fare la conversione?[:-bunny]

Ringrazio tutti anticipatamente.[:-clown]

la 1200 dps ne ha entrambe , penso che pure la 1500 . il centelinatore lo usi alla fine per fare la dosi precisa .

Commenta

• Andrea (pe)
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1150
      • Pescara
      • breton

Ciao Mitu,tu hai la 1200? grazie
      Saluti

Andrea

Commenta

• Mitu

Ciao Mitu,tu hai la 1200? grazie
        Si , la 1200 DPS 3.

Commenta

• Andrea (pe)
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1150
          • Pescara
          • breton

Originariamente inviato da Mitu
          Si , la 1200 DPS 3.
          Ho capito,quella che hai tu ha il dosatore automatico.....come ti trovi?
          Le dosi risultano precise? avevo pensato pure io di prendere la 1200 DPS 3
          ma costa molto,però se mi dici che le dosi sono precise ci faccio un pensierino.CIAO
          Saluti

Andrea

Commenta

• Mitu

Ho capito,quella che hai tu ha il dosatore automatico.....come ti trovi?
            Le dosi risultano precise? avevo pensato pure io di prendere la 1200 DPS 3
            ma costa molto,però se mi dici che le dosi sono precise ci faccio un pensierino.CIAO
            Ciao Andrea . Sono precise e se per caso il dosatore eroga qualcosa in piu te lo fa sapere la bilancia .Basta che rispetti il programa di riscaldamento e che non hai il telefono celulare nelle tasche , che dall telefono proprio impazzisce . Puoi pure azerarla tutte le volte ed e proprio perfetta .Ti fa risparmiare tempo , io sono contento . L"ho prenso 2 anni fa dalla GMB di San Marino , ricordo di aver pagato 240 euro . Adesso quanto costa ?

Commenta

• Andrea (pe)
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 1150
              • Pescara
              • breton

Originariamente inviato da Mitu
              Ciao Andrea . Sono precise e se per caso il dosatore eroga qualcosa in piu te lo fa sapere la bilancia .Basta che rispetti il programa di riscaldamento e che non hai il telefono celulare nelle tasche , che dall telefono proprio impazzisce . Puoi pure azerarla tutte le volte ed e proprio perfetta .Ti fa risparmiare tempo , io sono contento . L"ho prenso 2 anni fa dalla GMB di San Marino , ricordo di aver pagato 240 euro . Adesso quanto costa ?
              Ciao Mitu,proprio oggi mi hanno chiesto 380€ ma la settimana prossima vado a S.Marino e se la trovo ad un prezzo ragionevole la prendo anche io....ho capito,farò un salto alla GMB, GRAZIE
              Saluti

Andrea

Commenta

• Mitu

Ciao Mitu,proprio oggi mi hanno chiesto 380€ ma la settimana prossima vado a S.Marino e se la trovo ad un prezzo ragionevole la prendo anche io....ho capito,farò un salto alla GMB, GRAZIE

Prego. Ciao.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..