avevo anche un po di timore a sparare davanti a queste persone , ma poi sono cominciati a partire i piattelli ed ho cominciato no a romperli ma a polverizzarli tra lo stupore degli assidui frequentatori dei campi di tiro con i loro blasonati fucili. il fucile le canne portano molto bene l'unica pecca e che finche si sparano 28 gr non scalcia ma ho provato una rc da 34 scalcia come un mulo , sto pensando di farci montare un calciolo dispersore di energia che mi consigliate ?
calciolo per fair leisure xlight
Comprimi
X
-
calciolo per fair leisure xlight
ieri ho ritirato il fucile nuovo e subito lo sono andato a provare al percorso caccia , la gente lo guardava e storceva , troppo leggero , si smonta , ecc
avevo anche un po di timore a sparare davanti a queste persone , ma poi sono cominciati a partire i piattelli ed ho cominciato no a romperli ma a polverizzarli tra lo stupore degli assidui frequentatori dei campi di tiro con i loro blasonati fucili. il fucile le canne portano molto bene l'unica pecca e che finche si sparano 28 gr non scalcia ma ho provato una rc da 34 scalcia come un mulo , sto pensando di farci montare un calciolo dispersore di energia che mi consigliate ? -
ieri ho ritirato il fucile nuovo e subito lo sono andato a provare al percorso caccia , la gente lo guardava e storceva , troppo leggero , si smonta , ecc
avevo anche un po di timore a sparare davanti a queste persone , ma poi sono cominciati a partire i piattelli ed ho cominciato no a romperli ma a polverizzarli tra lo stupore degli assidui frequentatori dei campi di tiro con i loro blasonati fucili. il fucile le canne portano molto bene l'unica pecca e che finche si sparano 28 gr non scalcia ma ho provato una rc da 34 scalcia come un mulo , sto pensando di farci montare un calciolo dispersore di energia che mi consigliate ? -
avevo anche un po di timore a sparare davanti a queste persone , ma poi sono cominciati a partire i piattelli ed ho cominciato no a romperli ma a polverizzarli tra lo stupore degli assidui frequentatori dei campi di tiro con i loro blasonati fucili. il fucile le canne portano molto bene l'unica pecca e che finche si sparano 28 gr non scalcia ma ho provato una rc da 34 scalcia come un mulo , sto pensando di farci montare un calciolo dispersore di energia che mi consigliate ?
Art. 213110 Basso
H 15 mm X L 45 mm X L146 mm
E' il miglior prodotto italiano esistente sul mercato, fornisce anche Benelli e molti altri produttori di armi.sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da StormCedo per inutilizzo Sovrapposto Fair Leisure slug cal.12
Camerato 76 mm. lunghezza canne cm.55, calciatura arancione
Arma pari al nuovo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nikeBuongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
-
-
da giavanBuongiorno
Dovrei installare un calciolo di gomma sul mio altair da utilizzare al percorso in cal. 12, perché vedo la bidella salire di 5/6 mm...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta