calciolo per fair leisure xlight

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

franic Scopri di più su franic
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • franic
    • May 2010
    • 52
    • terni
    • korthals

calciolo per fair leisure xlight

ieri ho ritirato il fucile nuovo e subito lo sono andato a provare al percorso caccia , la gente lo guardava e storceva , troppo leggero , si smonta , ecc
    avevo anche un po di timore a sparare davanti a queste persone , ma poi sono cominciati a partire i piattelli ed ho cominciato no a romperli ma a polverizzarli tra lo stupore degli assidui frequentatori dei campi di tiro con i loro blasonati fucili. il fucile le canne portano molto bene l'unica pecca e che finche si sparano 28 gr non scalcia ma ho provato una rc da 34 scalcia come un mulo , sto pensando di farci montare un calciolo dispersore di energia che mi consigliate ?
  • Cassadori
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1696
    • SARDEGNA

Originariamente inviato da franic
    ieri ho ritirato il fucile nuovo e subito lo sono andato a provare al percorso caccia , la gente lo guardava e storceva , troppo leggero , si smonta , ecc
    avevo anche un po di timore a sparare davanti a queste persone , ma poi sono cominciati a partire i piattelli ed ho cominciato no a romperli ma a polverizzarli tra lo stupore degli assidui frequentatori dei campi di tiro con i loro blasonati fucili. il fucile le canne portano molto bene l'unica pecca e che finche si sparano 28 gr non scalcia ma ho provato una rc da 34 scalcia come un mulo , sto pensando di farci montare un calciolo dispersore di energia che mi consigliate ?
    Che caratteristiche ha il tuo? CON QUALI STROZZATURE SPARAVI?[occhi]

Commenta

• franic
      • May 2010
      • 52
      • terni
      • korthals

canne 67 e sparavo con tre di prima e due di seconda

Commenta

• Paolo Ful
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 1301
        • Piemonte Nord
        • Kurzhaar, Beagle

Occhio che poi magari si allunga il calcio e poi vai a compromettere l' imbracciata per la troppa lunghezza o perchè si "impiglia" essendo di gomma alla cacciatora.

Commenta

• Esperto e Collezionista
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 2270
          • Salento N.40°23 E.18°18
          • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Richiedi il calciolo Cervellati microCell Extra Soft:
          Art. 213110 Basso
          H 15 mm X L 45 mm X L146 mm
          E' il miglior prodotto italiano esistente sul mercato, fornisce anche Benelli e molti altri produttori di armi.
          sigpic

Commenta

• Cassadori
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1696
            • SARDEGNA

canne 67 e sparavo con tre di prima e due di seconda
            Quanto pesa il tuo ventottino?[slurp]

Commenta

• franic
              • May 2010
              • 52
              • terni
              • korthals

ma non è 28 è un 12 pesa 2,600

Commenta

• Cassadori
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 1696
                • SARDEGNA

Pensavo fosse un cal 28 ecco come mai non mi tornava la carica da 34 gr...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..