cartucce 34gr da migratoria

Comprimi

X
- 

cartucce 34gr da migratoria
								[;)]Ciao a tutti,vorrei sapere tra le cartucce originali 34gr quali usate e quali vi hanno dato i migliori risultati nei tiri impegnativi a stagione inoltrata alla migratoria merli,tordi,storni,ecc.[:-golf]e con che numero di piombo sparate?..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... cartucce 34gr da migratoria
								[;)]Ciao a tutti,vorrei sapere tra le cartucce originali 34gr quali usate e quali vi hanno dato i migliori risultati nei tiri impegnativi a stagione inoltrata alla migratoria merli,tordi,storni,ecc.[:-golf]e con che numero di piombo sparate?..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
 ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
 ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

- 

F2 classic, rc 4, pegoraroCommenta
- 

Ho sempre utilizzato in prevalenza Clever (bossolo nero) 34 gr. pb. 10, facendo veramente ottimi tiri.
 Ho comunque usato con soddisfazione anche Fiocchi PL34 sempre pb. 10 oppure Aquila 32 gr. del 10.
 Con le Clever da 34 gr. del 9 ho fatto veramente delle ottime fucilate sulle cesene, in tiri impegnativi.Commenta
- 

Commenta
- 

Commenta
- 

Cartuccia eccellente per il periodo invernale, la Clever 34 gr t3: a Gennaio scorso un amico me ne ha portate un pacco per sapere che polvere ci fosse, visto il rendimento superlativo. Abbiamo trovato A1 in dose 1,70x34 ; davvero ottima con piombo 9 su piccola migratoria!Ho sempre utilizzato in prevalenza Clever (bossolo nero) 34 gr. pb. 10, facendo veramente ottimi tiri.
 Ho comunque usato con soddisfazione anche Fiocchi PL34 sempre pb. 10 oppure Aquila 32 gr. del 10.
 Con le Clever da 34 gr. del 9 ho fatto veramente delle ottime fucilate sulle cesene, in tiri impegnativi.  Commenta
- 

Aggiungerei però che per gli storni 34 gr è eccessivo

Ad esempio ottima la MB Classic 32 gr o Ligh 30 gr direi piombo 9 e 10Commenta
- 

mah...........34 grammi per la migratoria (esclusi colombacci) mi sembra davvero eccessivo vuoi mettere quanto piu' dolce e pure veloce e' un 30/32 grammi e pigli
 esattamente lo stesso
 imhoCommenta
- 

34 grammi li vedo bene per tortore e cesene su tiri difficili magari con pallini dell'8 7,5...per tutto il resto della migratoria minore anch'io sono per i 30-32 grammi del 10, (9 per gli storni)Commenta
- 

A stagione inoltrata :
 PB. nr.9

Migliori 34 gr. con contenitore

F2 Classic Baschieri tipo 2
 Clever Mirage Standard tipo 3 (polvere A1)
 Jk6 Fiocchi tipo 3

migliori 34 gr. senza contenitore

Fiocchi Traditional (polvere PSB1)
 NSI Superfelt (polvere A1 special)

P.S. : quelle con A1 scadenti con pioggia , ottime invece con freddo secco .

Saluti ExcaliburUltima modifica excalibur; 08-07-10, 10:24.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
- 

JK6 cheddite 34g piombo 10 e Pl 34 fiocchi piombo10...."Signori,e o, Cacciatori si nasce"...Cordialita Luca.Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da oberkoflerPer conto di un amico, si cede carabina marca Kimber mod. Classic cal. 243, ottica Swarovski 2-10x50, arma pari al nuovo
 Inoltre Spective Swarovski...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da waxeSalve. Avrei bisogno di un vostro consiglio: dovendo scegliere fra un Winchester XPR Sporter nuovo (a cui andrà aggiunto gli anelli) e un Winchester...- 
							Canale: Caccia di selezione

- 

- 

da fabio d.t.Apro questa discussione in vista dell'apertura generale. Sarebbe interessante la partecipazione di tutti coloro che amano la caccia alla migratoria in...- 
							Canale: Caccia alla migratoria

- 

- 

Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta