Marocchi ZERO 3.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo Ful Scopri di più su Paolo Ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo Ful
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1301
    • Piemonte Nord
    • Kurzhaar, Beagle

Marocchi ZERO 3.

Buon giorno a tutti, mi sapete dire il prezzo di quest' arma modello Sporting con calcio tipo Memory System completo dei 5 strozzatori tipo lungo (70mm)?
    Non trovo nessuna quotazione nemmeno sul listino A&T...possibile?

Vi ringrazio! [;)]
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

MODELLO “Marocchi 03” Fucili da tiro e caccia
    Mod. “Marocchi 03” Sporting, cal. 12, strozzatori intercambiabili, canne cm 71 o cm 76 1.550,00
    Mod. “Marocchi 03” Trap canne cm 75, cal. 12 1.470,00
    Mod. Marocchi 03 Skeet cal. 12, canne cm 71 1.470,00
    Mod. “Marocchi 03” Sporting “Stile”, cal.12 calcio e asta con zigrino come nel modello 100, fornito con
    5 Strozzatori Maxi 90 cal.12 canne cm 71 o cm 76, calcio Genius C prova pallini acciaio 1.800,00
    Mod. “Marocchi 03” Trap “Stile”, cal.12 e asta con zigrino come nel modello 100,
    regolazione al calcio Genius C 1.620,00
    Imballo: in valigetta I fucili dotati di strozzatori intercambiabili vengono forniti con il set completo di 5 strozzatori più la chiave.

più utile di cosi.....ho fatto il possibile....

---------- Messaggio inserito alle 02:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:05 PM ----------

:D
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Paolo Ful
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1301
      • Piemonte Nord
      • Kurzhaar, Beagle

Originariamente inviato da Super 90
      MODELLO “Marocchi 03” Fucili da tiro e caccia
      Mod. “Marocchi 03” Sporting, cal. 12, strozzatori intercambiabili, canne cm 71 o cm 76 1.550,00
      Mod. “Marocchi 03” Trap canne cm 75, cal. 12 1.470,00
      Mod. Marocchi 03 Skeet cal. 12, canne cm 71 1.470,00
      Mod. “Marocchi 03” Sporting “Stile”, cal.12 calcio e asta con zigrino come nel modello 100, fornito con
      5 Strozzatori Maxi 90 cal.12 canne cm 71 o cm 76, calcio Genius C prova pallini acciaio 1.800,00
      Mod. “Marocchi 03” Trap “Stile”, cal.12 e asta con zigrino come nel modello 100,
      regolazione al calcio Genius C 1.620,00
      Imballo: in valigetta I fucili dotati di strozzatori intercambiabili vengono forniti con il set completo di 5 strozzatori più la chiave.

più utile di cosi.....ho fatto il possibile....

---------- Messaggio inserito alle 02:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:05 PM ----------

:D
      Per la miseria...dove hai preso i prezzi?!?!

Sono peggio di un maschio nel periodo del calore...sto per fare un acquisto "impulsivo" che mi metterà nei pasticci perchè se prendo un fucile del genere per disfarmene un giorno lo dovrei regalare!
      Dall' altra parte ho un Beretta 682 skeet del 1995 che mi aspetta ad un paio di centoni in più...che faccio? [:-glass]

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

io ti consiglio sempre di prendere uno nuovo poi questo marocchi è davvero interessante.....quando ho provato il mio sovrapposto ho avuto modo di vederlo all'opera.....tu frequenti assiduamente il tiro a volo?
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Paolo Ful
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 1301
          • Piemonte Nord
          • Kurzhaar, Beagle

No, vorrei iniziare per non prendere pochi mesi all' anno il fucile in mano e poi padellare a caccia. Giusto per non essere arrugginiti. Niente gare o altro.
          Ho trovato questo Marocchi vicino a casa a 850 euro e sembra essere nuovo e non essere sfruttato sulle pedane di tiro.
          Altra cosa che mi fa torcere il naso sono gli strozzatori intercambiabili che non amo...

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

ma lo userai a caccia?se si prendilo......comunque hai provato a vedere altri sovrapposti?

Commenta

• Paolo Ful
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1301
              • Piemonte Nord
              • Kurzhaar, Beagle

No, niente caccia. Per caccia uso al max 68 ****/**.

Mi sa che mi devo raffreddare ed andare per adesso al TAV con il Beretta S687L che ho con canne da 71 ***/*...poi se mi intriga....

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

se non lo porti a caccia e non sei un assiduo frequentatore......non ti conviene prenderlo.....se no puoi trovare qualcosa usato ma non a 1000 euro che è un peccato avere un fucile buono in rastrelleria........

Commenta

• Paolo Ful
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 1301
                  • Piemonte Nord
                  • Kurzhaar, Beagle

se non lo porti a caccia e non sei un assiduo frequentatore......non ti conviene prenderlo.....se no puoi trovare qualcosa usato ma non a 1000 euro che è un peccato avere un fucile buono in rastrelleria........
                  Ho appena ricevuto una mail: 800!

Ma per usarlo lo userei anche ma non da fare 10000 colpi all'anno...poi sai com'è. Sto pensando ad Agosto di sparacchiare un po'...e il mio Beretta lo vorrei tenere per le sporadiche volte a caccia alla Volpe.

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

e prendilo allora........conviene è un ottimo prezzo di listino hai visto quanto costa.....poi marocchi è un'azienda valida!

Commenta

• Paolo Ful
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 1301
                      • Piemonte Nord
                      • Kurzhaar, Beagle

Non metto in dubbio la validità dell' arma ma credo che se provi a venderla ti rimane sul groppone! :-)

Per cortesia i prezzi dove li hai presi?

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

fammi sapere!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:10 PM ----------

li tengo salvati sul mio pc
                        insieme a tutti i listini ufficiali

Commenta

• Paolo Ful
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 1301
                          • Piemonte Nord
                          • Kurzhaar, Beagle

fammi sapere!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:10 PM ----------

li tengo salvati sul mio pc
                          insieme a tutti i listini ufficiali
                          Ma dove lavori alla NASA???? Ahhhhhh

Commenta

• Super 90
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 2217
                            • Bronx (NA)

hahahahahaha......no sono semplicemente un malato di caccia e delle armi da caccia :D

Commenta

• Paolo Ful
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 1301
                              • Piemonte Nord
                              • Kurzhaar, Beagle

Dalle foto non si vede...ha bindella laterale forata o piena?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..