Marocchi ZERO 3.
Comprimi
X
-
Ospite
Scusa una curiosità, ma per andarti ad allenare al percorso di caccia (appunto per la prossia stagione venatoria) non ti converrebbe usare un fucile con le stesse pieghe di quello che poi utilizzerai a caccia?
Perché ad esempio se spari una marea di colpi con un fucile da tiro molto diritto e poi a caccia ci vai con un fucile piegato insomma...
O forse mi sbaglio??Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Si hai perfettamente ragione, ma il fucile verrà pronto per Ottobre! [cuori]Scusa una curiosità, ma per andarti ad allenare al percorso di caccia (appunto per la prossia stagione venatoria) non ti converrebbe usare un fucile con le stesse pieghe di quello che poi utilizzerai a caccia?
Perché ad esempio se spari una marea di colpi con un fucile da tiro molto diritto e poi a caccia ci vai con un fucile piegato insomma...
O forse mi sbaglio??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Gentilissimi,
Spero di scrivere nella sezione corretta.
Abito al nord già da un annetto abbondante, in particolare tra Como e...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno, è da tanto tempo che ci stavo pensando ma non ho mai avuto il coraggio di farlo... voglio diminuire il mio piccolo "arsenale" di...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
buona sera sarei grato a ricevere informazioni riguardo questo fucile ,mi è capitato a 1200 euro , il fucile si presenta come nuovo compreso di valigetta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vallaroloChiedo i strozzatori breda che si usavano nei lungo rinculo c’era anche l’extra full oppure è stato prodotto dopo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoBeretta 692 Sporting 12/76 30"
Come da titolo cedo beretta 692 Sporting
-canne da 76 forate 18,6 steelium plus con strozzatori Optima...-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta