Canna slug cm.65 s.etienne

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

attanasio pietro Scopri di più su attanasio pietro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • attanasio pietro
    Banned
    • Jul 2010
    • 4186
    • castel san giorgio (SA)
    • setter breton kurzhaar

Canna slug cm.65 s.etienne

Ieri l'altro smontando la Slug S.etienne da uno dei miei 121 ho notato una scritta sulla canna " OLO" se qualcuno mi sa dire che cosa significa?
    Vi metto due foto:[:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------

• faggy

dallamme',dallamme'............[evvai].....o no?[:-cry]

Commenta

• attanasio pietro
      Banned
      • Jul 2010
      • 4186
      • setter breton kurzhaar

canna slug

Originariamente inviato da faggy
      dallamme',dallamme'............[evvai].....o no?[:-cry]
      Hai visto che bella?
      E' proprio nuova, l'aveva un cinghialista della zona e penso che si e no aveva sparato un centinaio di botte a palla naturalmente, l'ho provata alla placca, sia ai 17.50 che ai 35 Metri, le rosate distribuite in modo magistrale, ricamate,per una cilindrica, piu' ho meno erano quasi le stesse anche con la distanza raddoppiata, io di cm.65 S.Etienne cilindriche non ne ho mai viste sui cataloghi, non penso che ce l'ho solo io? [:-bunny]Comunque sono rare. [:D][:D]
      Ciao Pietro

Commenta

• attanasio pietro
        Banned
        • Jul 2010
        • 4186
        • setter breton kurzhaar

Possibile che nessuno sa che significa questa "OLO" impressa sulla canna, allora mi devo per forza rivolgere alla Benelli e chiedere del sig.Ottaviani?
        Ciao Pietro.

Commenta

• Franco Mister
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 2207
          • ROMA

Ciao Pietro se chiami la Benelli chiede della signora MICHELI persona molto preparata e cordiale,a me ha risolto quel mistero della canna G. Fiocchi sul 121 .Un saluto

Commenta

• attanasio pietro
            Banned
            • Jul 2010
            • 4186
            • setter breton kurzhaar

Canna Fiocchi

Originariamente inviato da Franco Mister
            Ciao Pietro se chiami la Benelli chiede della signora MICHELI persona molto preparata e cordiale,a me ha risolto quel mistero della canna G. Fiocchi sul 121 .Un saluto
            Allora che cosa ti ha detto? io il finale della famosa canna Fiocchi sul 121 non lo conosco, facci sapere. Per la mia slug, domani chiamerò alla benelli armi e chiederò del sig.Micheli.
            Ciao Pietro

Commenta

• Franco Mister
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 2207
              • ROMA

Ciao Pietro ricordi il post su quel 121 con canna FIOCCHI?Grazie alla cordiale e preparatissima S MICHELI della Benelli siamo riusciti a ricostruire la stroria di questo modello di 121 con canna e manicotto GIULIO FIOCCHI.La Benelli nel 1972 73 voleva farsi conoscere nel mercato Americano per inserirsi uso un marchio già famoso in america che era GIULIO FIOCCHI.Impronto un modello di 121 con li marchio FIOCCHI sul manicotto e sulla canna una scritta di una citta americana CHARLESTON S.D.(sud carolaina),ne furono costruiti in eccedenza e parte fini nel mercato italiano ,ma non molti vista la rarità di questo modello.Per quanto riguarda la canna rimangono dei punti oscuri visto che la scritta zst Etienne è stata sostituita con Charleston s.d fiocchi come nel dimostrare che il fucile era costruito praticamente solo con materiale e prodotti in italia e non con canne francesi.Ti informo che a giorni mettero a confronto( alla placca ) la 121 fiocchi con la mia st:etienne che praticamente hanno le stesse caratteristiche L 70 3 st for 18.4 e vedro come le due rosate siano compatibili .Un saluto .

Commenta

• attanasio pietro
                Banned
                • Jul 2010
                • 4186
                • setter breton kurzhaar

Rosate

Originariamente inviato da Franco Mister
                Ciao Pietro ricordi il post su quel 121 con canna FIOCCHI?Grazie alla cordiale e preparatissima S MICHELI della Benelli siamo riusciti a ricostruire la stroria di questo modello di 121 con canna e manicotto GIULIO FIOCCHI.La Benelli nel 1972 73 voleva farsi conoscere nel mercato Americano per inserirsi uso un marchio già famoso in america che era GIULIO FIOCCHI.Impronto un modello di 121 con li marchio FIOCCHI sul manicotto e sulla canna una scritta di una citta americana CHARLESTON S.D.(sud carolaina),ne furono costruiti in eccedenza e parte fini nel mercato italiano ,ma non molti vista la rarità di questo modello.Per quanto riguarda la canna rimangono dei punti oscuri visto che la scritta zst Etienne è stata sostituita con Charleston s.d fiocchi come nel dimostrare che il fucile era costruito praticamente solo con materiale e prodotti in italia e non con canne francesi.Ti informo che a giorni mettero a confronto( alla placca ) la 121 fiocchi con la mia st:etienne che praticamente hanno le stesse caratteristiche L 70 3 st for 18.4 e vedro come le due rosate siano compatibili .Un saluto .
                Ok, Franco penso che senza l'aiuto del sig.Micheli, nessuno mai ci sarebbe arrivato, alla soluzione, aspettiamo le due rosate al confronto.[:D]
                Ciao Pietro.

Commenta

• antonioskeet
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 439
                  • Milano

[:D]salve
                  complimenti per la canna....non se ne trovano molte in giro.....non vorrai mica ammazzarli tutti... poveri cinghiali [:-cry]ricorda di tiragli tra occhi e orecchie....
                  Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• attanasio pietro
                    Banned
                    • Jul 2010
                    • 4186
                    • setter breton kurzhaar

beccacce

Originariamente inviato da antonioskeet
                    [:D]salve
                    complimenti per la canna....non se ne trovano molte in giro.....non vorrai mica ammazzarli tutti... poveri cinghiali [:-cry]ricorda di tiragli tra occhi e orecchie....
                    Ciao Antò, vedi che io la uso a bekke, l'anno scorso ne ho imbalsamate cinque solo purtroppo, ma con questa meraviglia di canna praticamente le ho fatto delle istantanee, credimi sulla parola.[:D]
                    Ciao Pietro.

Commenta

• antonioskeet
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 439
                      • Milano

credimi sulla parola.[:D]
                      Ciao Pietro

ci credo..ci credo....sei un assassino.......ih.ih.ih..i
                      o invece le sbaglio tutte.....[wink]

ciao Antonio
                      Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• attanasio pietro
                        Banned
                        • Jul 2010
                        • 4186
                        • setter breton kurzhaar

Canna S.etienne *

Originariamente inviato da antonioskeet
                        credimi sulla parola.[:D]
                        Ciao Pietro

ci credo..ci credo....sei un assassino.......ih.ih.ih..i
                        o invece le sbaglio tutte.....[wink]

ciao Antonio
                        Beh, se le spari con la tua micidiale S.etienne * ci posso pure credere a corto, sennò, mi fai fesso
                        Ciao Pietro

Commenta

• attanasio pietro
                          Banned
                          • Jul 2010
                          • 4186
                          • setter breton kurzhaar

scritta

Originariamente inviato da attanasio pietro
                          Ieri l'altro smontando la Slug S.etienne da uno dei miei 121 ho notato una scritta sulla canna " OLO" se qualcuno mi sa dire che cosa significa?
                          Vi metto due foto:[:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------

Per Gianluca Garolini
                          Gianluca, mi potresti spiegare questa scritta OLO sulla canna Manufrance cm.65 slug forata 18.3????[:D][:D]
                          Ciao Pietro

Commenta

• attanasio pietro
                            Banned
                            • Jul 2010
                            • 4186
                            • setter breton kurzhaar

canna slug S.Etienne

Originariamente inviato da attanasio pietro
                            Hai visto che bella?
                            E' proprio nuova, l'aveva un cinghialista della zona e penso che si e no aveva sparato un centinaio di botte a palla naturalmente, l'ho provata alla placca, sia ai 17.50 che ai 35 Metri, le rosate distribuite in modo magistrale, ricamate,per una cilindrica, piu' ho meno erano quasi le stesse anche con la distanza raddoppiata, io di cm.65 S.Etienne cilindriche non ne ho mai viste sui cataloghi, non penso che ce l'ho solo io? [:-bunny]Comunque sono rare. [:D][:D]
                            Ciao Pietro

Forse mi spiego il mistero il perchè sta benedetta canna tira bene anche ai 35 Mt?????? Ha la strozzatura è possibile????[:-bunny][:-bunny]
                            Fatemi sapere..........
                            Misurando con l'alesametro centesimale di sfuggita a pranzo ho notato che la lancetta dall'anima tirando l'alesametro soprala lacetta va avanti....quindi è strozzata di sicuro.......
                            Ciao Pietro
                            Ultima modifica attanasio pietro; 10-11-10, 15:16.

Commenta

• jagonball

Oggi ne ho comprato una identica slum con mirino a lama.....devo ancora provarlo....e mi stai incoraggiando

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..