armadio blindato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DOC.LOVE Scopri di più su DOC.LOVE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DOC.LOVE
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 326
    • vittorio veneto(tv)

armadio blindato

ciao a tutti, sto cercando un armadietto blindato da 10 posti dove riporre i miei schioppi...me ne servirebbe uno di dimensioni contenute, 5 posti da una parte e 5 dall' altra, ho un po' cercato in giro ma non riesco a trovarne uno che accetti carabine con cannocchiale...sapete consigliarmi?
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da DOC.LOVE
    ciao a tutti, sto cercando un armadietto blindato da 10 posti dove riporre i miei schioppi...me ne servirebbe uno di dimensioni contenute, 5 posti da una parte e 5 dall' altra, ho un po' cercato in giro ma non riesco a trovarne uno che accetti carabine con cannocchiale...sapete consigliarmi?
    VIRO da 5 e da 10 posti, è distribuito da Diamant di Forlì. Prova a telefonare ti diranno dov'è il rivenditore più vicino alla tua città.
    sigpic

Commenta

• morto
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 772
      • Firenze
      • pagneul breton

lindoblindati

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

non so dirti, la Coba a certaldo li fa anche su misura e usando diversi materiali prova a sentirli, io ho visitato la ditta per caso e guardato la collezione di casseforti innamorandimi di una cassaforte rosa, ma questa è un'altra storia
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• DOC.LOVE
          ⭐⭐
          • Aug 2009
          • 326
          • vittorio veneto(tv)

grazie delle info, vi farò sapere dell' esito...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..