dueffe

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

FRANCOG Scopri di più su FRANCOG
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • FRANCOG
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 358
    • CHICAGO IL USA
    • SETTER INGLESE

dueffe

vorrei sapere se qualcuno sta' lavorando a riprodurre la dueffe o qualcosa di simile.grazzie
  • Luca da Lecce
    Moderatore Pesca
    • Mar 2010
    • 1022
    • Lecce
    • Setter inglese

Originariamente inviato da FRANCOG
    vorrei sapere se qualcuno sta' lavorando a riprodurre la dueffe o qualcosa di simile.grazzie

Colvi ne stà realizzando una con lo stesso funzionamento ma migliorata in alcuni particolari.
    Per maggiori informazioni contatta lui.
    Buona giornata.
    Luca
    Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• Nikos77
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 1718
      • Grecia

Penso che tanti vorrebbero farlo, ovviamente ad un prezzo contenuto, il problema poi sarΰ di poterla riprodure ad un prezzo sotto i 1000€...

Mi sembra che ci sia giΰ uno che ne vende una cosa simile che costa sui 1600-1800€, perς funziona al contrario della 2effe, non scende la testa ma sale il disco rotante.

Poi ci sarebbero anche i ragazzi della Siarm che anche loro stanno lavorando ad un progetto simile o +/- complicato, per cui penso che basterebbe attendere ancora un pς per vederlo commercializzato...

Saluti :)
      Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• FRANCOG
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 358
        • CHICAGO IL USA
        • SETTER INGLESE

ciao NIKOS,per caso sapresti chi vende quella con il piatto che sale all'insu'?

Commenta

• cimedi
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 1862
          • Sannicola (Lecce), , Puglia.
          • Bassotto-pointer nero

Contatta l'utente Colvi.

Commenta

• Nikos77
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 1718
            • Grecia

Guarda, un pò di tempo fa ho visto un topic sull'altro forum dove c'era un annuncio di vendita di questa macchinetta, però non ho segnato i contatti...mi spiace...comunque avevo fatto in tempo a salvare la foto, eccola qui:

[media]http://img834.imageshack.us/img834/166/immaginekg.jpg[/media]

Saluti :)
            Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• FRANCOG
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 358
              • CHICAGO IL USA
              • SETTER INGLESE

grazzie per la foto NIKOS, si tratta di una PONSNES WARREN modificata,sembra tatta bene,mi piacerebbe sapere chi la vendeva.Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..